Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2016] Sony spiega perché non ha ancora mostrato PS4 NEO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Ma non si può paragonare...i tempi sono cambiati e oggi si gioca sui numeri..all'epoca non era così...basta vedere in qualsiasi forum gente che discute sul pixel in più qui o l'FPS in più li..purtroppo il mercato è cambiato (secondo me in peggio)
    la potenza è nulla senza videogiochi
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Io resto della stessa idea. Come inculata, meglio quella di Neo/scorpio che mi mantiene comunque la stessa gen di giochi, che una ps5/two che mi costringe a cambiare console per far girare titoli completamente nuovi. Nel primo caso mi tengo il primo modello e bon, tanto non ho nemmeno intenzione di buttare il mio fullhd nuovo. Nel secondo caso invece sono costretto a comprarla per forza.

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
        Su questo sono assolutamente d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          eh beh!

Comment

io vorrei magari provare il vr tenendomi la ps4 liscia non penso di essere l'unico.....per ps4.5 Xscorpio e compagnia cantante c'è tempo....

Comment

Il VR vorrei provarlo pure io...penso che in giochi come f1 possa essere una figata assurda...però continuo a non capire se assieme al visore bisogna comprare anche la camera..sul sito Sony non ho trovato nulla a riguardo ma ho letto diversi siti che parlano di camera obbligatoria che però è venduta a parte..boh

Comment

Ma NO. Non ha bisogno di alcuna camera. E' gestita tutta dal caschetto che tra l'altro costa un botto
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Ma NO. Non ha bisogno di alcuna camera. E' gestita tutta dal caschetto che tra l'altro costa un botto
                  Però io ho trovato diverse notizie a riguardo...questa ad esempio..
                  https://www.vg247.it/2016/03/16/per-giocare-con-playstation-vr-serve-la-ps-camera-da-60-euro-bundle-in-arrivo-in-usa-col-move/

Comment

anch'io sapevo del bisogno della camera
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

si costa come una nuova ps4 399euri

Comment

Ok perfetto. Fonte ufficiale: "PlayStation VR richiede PlayStation Camera per funzionare". Mi cospargo il capo di cenere...
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma allora sono delle gran teste di Ming...perché non te la danno direttamente con il visore invece di fartela prendere a parte...

Comment

Perchè così possono dire che il visore costerà SOLO 399€
                            MrBix

Comment

Si ok ma è come vendere una console senza il pad... c'è l'hai ma non puoi farci nulla...

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                                Ma allora sono delle gran teste di Ming...perché non te la danno direttamente con il visore invece di fartela prendere a parte...
                                Perchè chi ha già la PS Camera non se ne ritrova due in casa

Comment

Working...
                                X