Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2016] Sony spiega perché non ha ancora mostrato PS4 NEO
Collapse
X
-
Io resto della stessa idea. Come inculata, meglio quella di Neo/scorpio che mi mantiene comunque la stessa gen di giochi, che una ps5/two che mi costringe a cambiare console per far girare titoli completamente nuovi. Nel primo caso mi tengo il primo modello e bon, tanto non ho nemmeno intenzione di buttare il mio fullhd nuovo. Nel secondo caso invece sono costretto a comprarla per forza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiola potenza è nulla senza videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiola potenza è nulla senza videogiochi
Comment
-
Il VR vorrei provarlo pure io...penso che in giochi come f1 possa essere una figata assurda...però continuo a non capire se assieme al visore bisogna comprare anche la camera..sul sito Sony non ho trovato nulla a riguardo ma ho letto diversi siti che parlano di camera obbligatoria che però è venduta a parte..boh
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMa NO. Non ha bisogno di alcuna camera. E' gestita tutta dal caschetto che tra l'altro costa un botto
https://www.vg247.it/2016/03/16/per-giocare-con-playstation-vr-serve-la-ps-camera-da-60-euro-bundle-in-arrivo-in-usa-col-move/
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMa allora sono delle gran teste di Ming...perché non te la danno direttamente con il visore invece di fartela prendere a parte...
Comment
Comment