ottimizzazione o meno io non ho affatto capito questa scelta di MS..è ovvio e giusto che prima o poi doveva uscire una console piu potente ma mi sembra davvero stupido farlo adesso e non alla prossima generazione.. soprattutto per il fatto che se MS ha detto che d ora in poi tutti i giochi saranno compatibili x pc, perchè dovrei acquistare una console di alta fascia ad un prezzo giustamente elevato quando posso montare un pc di alta fascia e giocare anche ai multipiatta? le console si scelgono sopratutto x le esclusive no? se io voglio giocare a the last of us 2 so che per farlo devo avere una console sony e da ora in poi se voglio giocare a mass effect andromeda potrò farlo anche su un pc.. scusate il gioco di parole ma le console per sopravvivere devono vivere delle proprie esclusive che spingono proprio ad acquistarle, se tutti i titoli iniziano a uscire per pc stavolta per davvero il mondo delle console è finito..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il ciclo di vita di Xbox Scorpio? Due anni
Collapse
X
-
Io ho sinceramente paura che la M$ (piuttosto che SONY o altri) fra 4 o 5 anni sia una specie di Samsung odierna, ossia avranno una serie di console vendute a prezzi diversi, ognuna verrà supportata finchè l'hardware riuscirà a far girare i giochi degnamente, se vuoi una XBXOX che ti duri per 4 o 5 anni dovrai spendere sui 600€, se ne vuoi una che costa 300, sappi che ti durerà 2 o 3 anni, e giocherai i giochi a grafica scrausa...
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioMolti nn sanno che la differenza tra 4k e full hd la si nota solamente avendo tv dai 50 polllici in su'...io ad esemp giocando su un tv da 40 pur avendo il 4k nn noterei nessuna differenza al massimo minima...
Comment
-
Che evoluzione (o involuzione a seconda), sta avendo la mia esperienza videoludica; ho cominciato a giocare con un Epson 286 con grafica CGA, poi sono passato alle console ed in contemporanea con un PC (che a livello di hardware è rimasto obsoleto per anni), poi ho lasciato totalmente il PC gaming per dedicarmi alle console, e, dopo la PS3, ho lasciato il mondo console per tornare al PC gaming. E volete sapere la cosa buffa? Mi sono sempre divertito con i giochi più "datati". Ora, mi vengono a dire che dovrei adattarmi alla logica di mercato? Si fottano tranquillamente.
Avevo il 286 quando c'era già gente con il 486, avevo un Pentium 166mmx mentre altri avevano il 200 (e mi facevano credere quanto fosse figo ed il mio una merda); boh...ho giocato lo stesso senza problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioChe evoluzione (o involuzione a seconda), sta avendo la mia esperienza videoludica; ho cominciato a giocare con un Epson 286 con grafica CGA, poi sono passato alle console ed in contemporanea con un PC (che a livello di hardware è rimasto obsoleto per anni), poi ho lasciato totalmente il PC gaming per dedicarmi alle console, e, dopo la PS3, ho lasciato il mondo console per tornare al PC gaming. E volete sapere la cosa buffa? Mi sono sempre divertito con i giochi più "datati". Ora, mi vengono a dire che dovrei adattarmi alla logica di mercato? Si fottano tranquillamente.
Avevo il 286 quando c'era già gente con il 486, avevo un Pentium 166mmx mentre altri avevano il 200 (e mi facevano credere quanto fosse figo ed il mio una merda); boh...ho giocato lo stesso senza problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioSe ti dicessi il primo PC su cui ho installato STEAM e quindi svariati altri giochi, ti spaventi da quanto era scrauso.
Comment
-
Che sia questo il nostro problema?? Siamo invecchiati. Oggigiorno i ragazzi sono ben disposti a spendere 800€+ per il nuovo IPhone, anche se non offre nessun vantaggio a livello funzionale. A noi, che siamo la generazione passata, mai ci verrebbe in mente di spendere tali cifre (almeno a me). E sono le nuove generazioni il target di riferimento di questi nuovi dispositivi.
Comment
-
cioè io mi faccio problemi quando devo cambiare telefono per necessità (telefono che ha problemi vari e vuole abbandonarmi) e cerco di stare intorno ai 200 euro cercando la miglior qualità-prezzo...e questi vogliono fare uscire le console sempre + velocemente?
sono contento di avere ancora la mia xbox 360 ed un pc leggermente datato che mi permetteno di divertirmi xD
se continuano così avranno un solo risultato, creando 3 tipi di clienti:
-quelli che inizieranno ad allontanarsi dalle consolle, cercando rifugio nel gaming su pc;
-quelli che si daranno al retrogaming comprando le consolle con almeno una generazione di ritardo, spendendo poco sia di macchine che per i titoli (con GameStop addolorata per questo e i pochi soldi che potrebbe fare vendendo l'usato delle generazioni precedenti);
-quelli che si allontaneranno totalmente dal mondo del gaming, perchè stufi di essere spremuti per la loro passione.
Comment
Comment