Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS4 Neo non accorcerà la vita della PS4
Collapse
X
-
-
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli studi interni sony e come cambia il loro lavoroOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioMa alla fine chi sara' interessato a giocare alla realta' virtuale?Credo nn cosi tanti...poi per quanto riguardo il 4k la differenza nn è tanta con il classico bluray e diventa minima se nn si ha una tv da almeno 50 pollici...
Comment
-
Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza MessaggioMa alla fine chi sara' interessato a giocare alla realta' virtuale?Credo nn cosi tanti...poi per quanto riguardo il 4k la differenza nn è tanta con il classico bluray e diventa minima se nn si ha una tv da almeno 50 pollici...
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza MessaggioPraticamente hanno detto le stesse cose di ms ma in modo diverso visto che anche la scorpio avrà i giochi compatibili con la One e non sarà obbligatorio passare alla nuova console x avere i nuovi giochi
Comment
Comment