Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS4 Neo non accorcerà la vita della PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La PS4 Neo non accorcerà la vita della PS4

Tranquilli...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che fine aveva fatto, il tizio tranquillo?
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Con Neo e l'annuncio di Scorpio è la mia vita ad essersi accorciata visti tutti i santi che ho distrubato

Comment

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli studi interni sony e come cambia il loro lavoro
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma alla fine chi sara' interessato a giocare alla realta' virtuale?Credo nn cosi tanti...poi per quanto riguardo il 4k la differenza nn è tanta con il classico bluray e diventa minima se nn si ha una tv da almeno 50 pollici...

Comment

Praticamente hanno detto le stesse cose di ms ma in modo diverso visto che anche la scorpio avrà i giochi compatibili con la One e non sarà obbligatorio passare alla nuova console x avere i nuovi giochi

Comment

speriamo tengano fede alle loro parole
              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
                Ma alla fine chi sara' interessato a giocare alla realta' virtuale?Credo nn cosi tanti...poi per quanto riguardo il 4k la differenza nn è tanta con il classico bluray e diventa minima se nn si ha una tv da almeno 50 pollici...
                Si, ha senso solo dai 50 pollici in su.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

No no no no...Ormai le loro parole sono quasi fasulle e chi vi crederà più.I nipponici in primis forse saranno malati di questa realtà virtuale.

Comment

Piuttosto è la vita di console upgradate come Scorpio ad essere accorciata necessitando di utenti di tasca larga e televisore 4K, con tanot di aggiunta opzionale di HTC Vive da 1000€

Comment

Originariamente Scritto da ActionLuca81 Visualizza Messaggio
                      La realtà virtuale gira anche sulla PS4 standard.

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                        Praticamente hanno detto le stesse cose di ms ma in modo diverso visto che anche la scorpio avrà i giochi compatibili con la One e non sarà obbligatorio passare alla nuova console x avere i nuovi giochi
                        La differenza fondamentale è che Neo non avrà esclusive: tutti i giochi per Neo gireranno anche su PS4. Mentre Scorpio è completamente compatibile con Xboxone, ma non il contrario, ovvero potrà avere esclusive (di fatto facendo terminare la vita utile di Xboxone).

Comment

non accorcerà la vita delle attuali gen, ma di sicuro accorceranno la vita di molti portafogli!!!

Comment

Working...
                          X