Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony è rimasta sorpresa da Project Scorpio
Collapse
X
-
da un lato ha fatto bene a giocare d'anticipo ma mettere sul mercato 3 console non la trovo una grande mossa. mi ricorda quando usci 360 ma la differenza di prezzo da quel momento é enorme (ditemi se mi sbaglio)Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Ma perché parlate di 3 console? La S è semplicemente una One più piccola. Al massimo sarà leggermente più potente della One originale, ma di base saranno le stesse console.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
il bello è che sono stato preso in giro quando ho deciso di rimanere sulla 3.
3 modelli di console solo per ms...hmm...più che inseguire il pc mi sembra che vogliano inseguire il mercato degli smartphone.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioil bello è che sono stato preso in giro quando ho deciso di rimanere sulla 3.
3 modelli di console solo per ms...hmm...più che inseguire il pc mi sembra che vogliano inseguire il mercato degli smartphone.
Comment
-
è una spesa inutile per i videogiocatori e un ammasso di lavoro INUTILE per gli sviluppatori.
Poi, se voi siete contenti.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioè una spesa inutile per i videogiocatori e un ammasso di lavoro INUTILE per gli sviluppatori.
Poi, se voi siete contenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioè una spesa inutile per i videogiocatori e un ammasso di lavoro INUTILE per gli sviluppatori.
Poi, se voi siete contenti.
Comment
-
perché non ha senso spendere soldi per una nuova console che di nuovo non ha nulla. I videogiochi sono gli stessi ma girano meglio (premiamo i ricconi praticamente).
Per gli sviluppatori sarà un macello. Prima di tutto dovranno progettare 2/3 versioni differenti. Uno lo progetteranno per girare a 30 (instabili) fps e l'altro a 60.
Per non parlare poi del fatto che se quel videogioco è online, dovrai dividere i server (altri costi), dato che sfavorisci chi gioca a 30.
Frase da consolaro:" Eh ma i giochi gireranno solo a risoluzioni differenti! Il framerate sarà uguale"
Benissimo. Allora che senso ha fare una console più potente? Per la risoluzione? Io lo chiamo marketing.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioperché non ha senso spendere soldi per una nuova console che di nuovo non ha nulla. I videogiochi sono gli stessi ma girano meglio (premiamo i ricconi praticamente).
Per gli sviluppatori sarà un macello. Prima di tutto dovranno progettare 2/3 versioni differenti. Uno lo progetteranno per girare a 30 (instabili) fps e l'altro a 60.
Per non parlare poi del fatto che se quel videogioco è online, dovrai dividere i server (altri costi), dato che sfavorisci chi gioca a 30.
Frase da consolaro:" Eh ma i giochi gireranno solo a risoluzioni differenti! Il framerate sarà uguale"
Benissimo. Allora che senso ha fare una console più potente? Per la risoluzione? Io lo chiamo marketing.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPerchè inutile, scusa?
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiosu PC devono lavorare su centinaia di configurazioni tra schede video,schede madre,ram ecc ecc e non mi sembra che abbiano molti problemi a produrre i giochi e rispetto ai titoli x console costano pure meno! Che problema dovrebbero avere a produrre lo stesso gioco x più console?
Ti dico solo che, per ora, microsoft ha cercato di "obbligare" la gente a passare a windows 10 tramite l'aggiornamento (con un trucchetto che non sto a spiegare, si aggiornava da solo).
C'era gente che, giustamente, insultava ms ma c'erano sviluppatori che gli facevano gli applausi.
Le console, invece, hanno UN solo sistema operativo e UN solo hardware. Una manna per gli sviluppatori.
Cercando di seguire gli smartphone, hanno datto una mazzata in testa a quei sviluppatori che, bene o male, preferivano la vecchia generazione. In particolar modo xbox 360 (cito quella perché era il punto di riferimento per le conversioni per pc/ps3).Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza MessaggioCi sono i problemi, eccome. Infatti il pc è una piattaforma non proprio gradita dagli sviluppatori. Questo è anche per colpa di microsoft che sforna ogni 3 anni un nuovo S.O. creando una frammentazione mostruosa che gli sviluppatori detestano.
Ti dico solo che, per ora, microsoft ha cercato di "obbligare" la gente a passare a windows 10 tramite l'aggiornamento (con un trucchetto che non sto a spiegare, si aggiornava da solo).
C'era gente che, giustamente, insultava ms ma c'erano sviluppatori che gli facevano gli applausi.
Le console, invece, hanno UN solo sistema operativo e UN solo hardware. Una manna per gli sviluppatori.
Cercando di seguire gli smartphone, hanno datto una mazzata in testa a quei sviluppatori che, bene o male, preferivano la vecchia generazione. In particolar modo xbox 360 (cito quella perché era il punto di riferimento per le conversioni per pc/ps3).
Comment
Comment