Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of Wars 4 migliore su Xbox One S
Collapse
X
-
l'HDR è una questione un po' complessa, avete presente una volta sulla PS1 che c'erano i vari cavi (RGB, Component,ecc...) e montandone uno piuttosto che un altro si migliorava la qualità dell'immagine ma la console rimaneva uguale...più o meno la stessa cosa con XBOX ONE S, io personalmente trovo interessante la cosa dell'upscaling a 4K, se sarà in game sarà interessante, ma fate conto che oramai i televisori montano sistemi di upscaling più evoluti rispetto ai tempi di PS3 e 360, oramai non credo ci sia reale vantaggio ad avere l'upscaling nella console o nella TV, l'importante e non esagerare (900p-8K)
-
A me frega solo della questione prezzo. Se quella da 500gb la si troverà a 200, sarà la volta buona che mi fiondo su sta tragica generazione di console. Frega poco delle impercettibili differenze grafiche. Mi recupero i giochi a vecchiotti a 20 euro ciascuno, e storna tranquillo per qualche anno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPrussia, è stato ribadito oggi da Rod Fergusson ma è una questione legata più alla TV che non al gioco vero e proprio. Semplicemente Xbox One S può usare HDR e upscale a 4K, cosa che la Xbox One Standard non può fare.
Leave a comment:
-
Prussia, è stato ribadito oggi da Rod Fergusson ma è una questione legata più alla TV che non al gioco vero e proprio. Semplicemente Xbox One S può usare HDR e upscale a 4K, cosa che la Xbox One Standard non può fare.
Leave a comment:
-
notizia vecchia, tra l'altro è stata pure smentita! perché continuate a tirare fuori queste storie? ancora non è chiaro che XBOX ONE S E' UN MODELLO SLIM!!! non migliora niente sul lato gaming!!! sveglia!!!
Leave a comment:
-
Pronti partenza viaaaa tutti a comprare la nuova console... Per qualche dettaglio in più.
Leave a comment:
-
Gears of Wars 4 migliore su Xbox One S
Tag: Nessuno
Leave a comment: