Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of Wars 4 migliore su Xbox One S

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ti giuro che non ne ero a conoscenza, e credimi che nel periodo ps1 sapevo dei vari modelli per via delle modifiche XD ma sei sicuro che quella ps1 in foto non sia una modifca home made???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      ti giuro che non ne ero a conoscenza, e credimi che nel periodo ps1 sapevo dei vari modelli per via delle modifiche XD ma sei sicuro che quella ps1 in foto non sia una modifca home made???
      Il modello dovrebbe essere l'SCPH1000 giapponese, qui in Europa hanno fatto dei casini con i nomi (la serie 1000 europea è la 3000 giapponese) e non mi ricordo che nome avesse, in Italia dovrebbe essere arrivata fra il 97 e il 98, sostanzialmente non era programmata per il mercato italiano, e così hanno preso le rimanenze tedesche o non so cosa e le hanno vendute in Italia, quindi probabilmente avevano il codice della versione ancora più sballato perchè fuori commercio.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
        Il modello dovrebbe essere l'SCPH1000 giapponese, qui in Europa hanno fatto dei casini con i nomi (la serie 1000 europea è la 3000 giapponese) e non mi ricordo che nome avesse, in Italia dovrebbe essere arrivata fra il 97 e il 98, sostanzialmente non era programmata per il mercato italiano, e così hanno preso le rimanenze tedesche o non so cosa e le hanno vendute in Italia, quindi probabilmente avevano il codice della versione ancora più sballato perchè fuori commercio.
        non si finisce mai di imparare XD grazie della info, sono un patito di queste curiosità!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          A me frega solo della questione prezzo. Se quella da 500gb la si troverà a 200, sarà la volta buona che mi fiondo su sta tragica generazione di console. Frega poco delle impercettibili differenze grafiche. Mi recupero i giochi a vecchiotti a 20 euro ciascuno, e storna tranquillo per qualche anno.
          Io sto facendo lo stesso ragionamento ahah

Comment

La capacità che hanno da microsoft di confondere e' allucinante.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              La capacità che hanno da microsoft di confondere e' allucinante.
              io penso che il problema di fondo sia la gente che non capisce un c...o! non vedo una cosa così difficle da capire che slim e one saranno identiche su lato gaming, mentre sul lato film, slim avrà qualche marcia in più. scorpio poi, sarà una one potenziata che offrirà maggiori prestazioni ( così dicono ) su tutti i fronti. non vedo dove sia la cosa allucinante... anzi si, la vedo, sono le persone! XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                io penso che il problema di fondo sia la gente che non capisce un c...o! non vedo una cosa così difficle da capire che slim e one saranno identiche su lato gaming, mentre sul lato film, slim avrà qualche marcia in più. scorpio poi, sarà una one potenziata che offrirà maggiori prestazioni ( così dicono ) su tutti i fronti. non vedo dove sia la cosa allucinante... anzi si, la vedo, sono le persone! XD
                n o, le dichiarazioni contrastanti e cambiate di giorno in giorno arrivano da loro, non dalla gente. come dal prelancio one: si dice una cosa per farne un'altra. per me da microsoft non hanno le idee chiare, poi mi sbaglierò ma di sicuro non mi fido
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  n o, le dichiarazioni contrastanti e cambiate di giorno in giorno arrivano da loro, non dalla gente. come dal prelancio one: si dice una cosa per farne un'altra. per me da microsoft non hanno le idee chiare, poi mi sbaglierò ma di sicuro non mi fido
                  che il lancio sia stato gestito male è un dato di fatto, però è anche vero che hanno modificato il tiro per non far affondare la consolle! la presentazione di one S è stata limpida, così come scorpio... non vedo dove stiano le parole contrastanti?

scorpio sarà una consolle potenziata che permetterà di sfruttare le TV a 4K a tutto tondo, mentre oneS sarà una versione slim, che permetterà di godere dei video in 4K per il versante home video, grazie ad uno sblocco software dell'HW originale... dov'è la difficoltà scusa? ribadisco, il pre lancio fu scandaloso, e ci voleva molto cuore a comprare una one, ma di acqua sotto i ponti ne è passata, e la one, almeno per quanto mi riguarda, è migliorata moltissimo su tutti gli aspetti!

Comment

Working...
                  X