Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda vuole che il nuovo Skyrim sia il più "next-gen possibile" su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bethesda vuole che il nuovo Skyrim sia il più "next-gen possibile" su console

Lasciamo la parola ai tecnici in sala

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In poche parole vogliono fare quello che su pc puoi ottenere gratis con le giuste mod. Il tutto a 70 euro (su console)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

nessun motivo per riprenderlo imho
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Prodotto nex gen solo graficamente perche il game play resta uguale.. Non mi sembra un buon motivo valido

Comment

Magari se lo propongono a prezzo budget un pensiero lo faccio,ma giusto perché me lo sono perso su ps3 e il pc se posso lo evito perché la mia postazione è scomoda.

Comment

ogni minima risorsa utilizzata per questo titolo è una risorsa tolta allo sviluppo di un nuovo episodio della saga.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

potevano fare anche oblivion e morrowind
              Oblivion l'ho apprezzato tantissimo per l'ambientazione
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                Magari se lo propongono a prezzo budget un pensiero lo faccio,ma giusto perché me lo sono perso su ps3 e il pc se posso lo evito perché la mia postazione è scomoda.
                si vedrai che prezzo budget spareranno.. 49 euro se sei fortunato

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  si vedrai che prezzo budget spareranno.. 49 euro se sei fortunato
                  No no quale 49. Visto l'altro giorno su gamestop a 69,99€. Il titolo viene venduto a prezzo pienissimo, pur essendo un gioco di una generazione fa.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                    No no quale 49. Visto l'altro giorno su gamestop a 69,99€. Il titolo viene venduto a prezzo pienissimo, pur essendo un gioco di una generazione fa.
                    Ok mi correggo: il prezzo è di 60,98€. Anche se costa 10 euro meno, è comunque una mezza ladrata

Comment

mentre su pc è gratis per chi possiede skyrim e tutti i dlc.

Eeeeeeeeeeee ma su console si risparmia XD
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                        mentre su pc è gratis per chi possiede skyrim e tutti i dlc.

Eeeeeeeeeeee ma su console si risparmia XD
                        È ci mancava solo che lo facessero pagare agli utenti pc che già hanno il gioco originale. La motivazione (usata anche da loro) è quella che puoi leggere nel mio primo commento: stanno facendo uscire un gioco con la qualità grafica che su pc potevi già ottenere aggratis con le giuste mod. Quindi non mi meraviglia la loro scelta di regalarlo a chi ha già acquistato il gioco con tutti i DLC.

Comment

lo stesso discorso lo si poteva fare su console per chi l'ha comprato in digitale (troppo facile con la versione fisica).

Del resto, nessuno si domanda se un gioco al lancio costa su console 70€ (alle volte 80&euro mentre su pc 50€ (alle volte 60&euro.

Un motivo ci sarà?

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                            potevano fare anche oblivion e morrowind
                            Oblivion l'ho apprezzato tantissimo per l'ambientazione
                            Giusto,sopratutto Morrowind,almeno per tradurlo in italiano,ma tanto chi lo vuole in italiano non avrà scelta se non quella di prenderlo per pc e scaricare la patch ita.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Giusto,sopratutto Morrowind,almeno per tradurlo in italiano,ma tanto chi lo vuole in italiano non avrà scelta se non quella di prenderlo per pc e scaricare la patch ita.
                              beh morrowind ormai gira pure sulle lavatrici.. i bei vecchi tempi dove i giochi della madonna non pesavano mille mila tera XD

Comment

Working...
                              X