Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda vuole che il nuovo Skyrim sia il più "next-gen possibile" su console
Collapse
X
-
ogni minima risorsa utilizzata per questo titolo è una risorsa tolta allo sviluppo di un nuovo episodio della saga.
Comment
-
potevano fare anche oblivion e morrowind
Oblivion l'ho apprezzato tantissimo per l'ambientazioneWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza MessaggioMagari se lo propongono a prezzo budget un pensiero lo faccio,ma giusto perché me lo sono perso su ps3 e il pc se posso lo evito perché la mia postazione è scomoda.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosi vedrai che prezzo budget spareranno.. 49 euro se sei fortunatoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioNo no quale 49. Visto l'altro giorno su gamestop a 69,99€. Il titolo viene venduto a prezzo pienissimo, pur essendo un gioco di una generazione fa.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
mentre su pc è gratis per chi possiede skyrim e tutti i dlc.
Eeeeeeeeeeee ma su console si risparmia XDWindows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiomentre su pc è gratis per chi possiede skyrim e tutti i dlc.
Eeeeeeeeeeee ma su console si risparmia XDIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
lo stesso discorso lo si poteva fare su console per chi l'ha comprato in digitale (troppo facile con la versione fisica).
Del resto, nessuno si domanda se un gioco al lancio costa su console 70€ (alle volte 80&euro mentre su pc 50€ (alle volte 60&euro.
Un motivo ci sarà?Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiopotevano fare anche oblivion e morrowind
Oblivion l'ho apprezzato tantissimo per l'ambientazione
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioGiusto,sopratutto Morrowind,almeno per tradurlo in italiano,ma tanto chi lo vuole in italiano non avrà scelta se non quella di prenderlo per pc e scaricare la patch ita.
Comment
Comment