Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bethesda vuole che il nuovo Skyrim sia il più "next-gen possibile" su console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ultima cosa.
    Dimenticatevi i 60fps.
    Skyrim è stato progettato per andare a, e non oltre, i 30. Portarlo a 60 è un lavoro che non faranno mai.
    Felice di essere smentito.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

ecco, Morrowind poteva avere un minimo di senso...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma si riproponiamo il più monotono della serie, con un gameplay abbastanza discutibile e pompiamo la grafica al massimo!
        Ormai con i videogiochi la vedo sempre più grigia.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Ma si riproponiamo il più monotono della serie, con un gameplay abbastanza discutibile e pompiamo la grafica al massimo!
          Ormai con i videogiochi la vedo sempre più grigia.
          Scusa, greatfede, ma ti devo contraddire: non è che vi siete stufati di questo bellissimo gioco proprio quando io l'ho scoperto? (lo sto ancora giocando)Magari prima vi è piaciuto come è piaciuto a me! io lo trovo favoloso! Magari, se riesco a finirlo, visto che è immenso...un giorno dirò la stessa cosa anch'io! Ma per adesso ti dico che non è affatto monotono...è stupendo ed intrigante...sì, forse un po' lento il gameplay, ma per il resto...è una bomba! no, io vedo un gran futuro per skyrim! Un futuro sempre più all'avanguardia! come si merita, giustamente...
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

E i 3000 bug sempre lì.
            Poveretti gli utenti che si fanno spremere come limoni.
            Gaming laptop ASUS G751JY (i7 4710HQ, 16GB DDR3L, GTX 980M 4GB GDDR5), Windows 8.1 x64, res: 1080p 60Hz.

Comment

Working...
            X