Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I giochi Xbox One? Potranno essere giocati gratuitamente anche sui PC con Windows 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I giochi Xbox One? Potranno essere giocati gratuitamente anche sui PC con Windows 10

Cross play per tutti gli abbonati Xbox Live Gold

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Attenzione, si parla sempre di versioni DIGITALI dei giochi, non fisiche..
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Attenzione, si parla sempre di versioni DIGITALI dei giochi, non fisiche..
      rimane comunque un'iniziativa quantomeno interessante
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Ho una domanda stupidissima dato che al momento non ho capito le meccaniche:

se ho un parente con XboxOne, memorizzo i miei dati di xboxlive sulla sua console, gioco al titolo interessato che quindi lega al mio account gli obiettivi del gioco, poi a casa mia potrò tranquillamente giocarci su pc?

certo penso che dovranno esserci dei controlli riguardo l'usabilità dei titoli usabili tra One-PC ed è questo l'aspetto su cui vorrei avere maggiori delucidazioni, proprio perchè altrimenti con la mia semplice idea avrebbero un buco nei guadagni ragguardevole.

Comment

Piccolo dettaglio...XBOX usa i BR...pochi PC potrebbero comunque far girare i giochi XBOX One, poichè i PC ancora a oggi montano quasi tutti i lettori DVD

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
            Piccolo dettaglio...XBOX usa i BR...pochi PC potrebbero comunque far girare i giochi XBOX One, poichè i PC ancora a oggi montano quasi tutti i lettori DVD
            C'è scritto solo per i giochi in digitale
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              C'è scritto solo per i giochi in digitale
              Infatti ho detto che se anche M$ facesse qualcosa per far leggere le copie fisiche ai PC COMUNQUE non funzionerebbe perchè XBOX One usa i BR che per altri anni ancora non sostituiranno lo standard DVD

Comment

Working...
              X