Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi Xbox One? Potranno essere giocati gratuitamente anche sui PC con Windows 10
Collapse
X
-
Attenzione, si parla sempre di versioni DIGITALI dei giochi, non fisiche..
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAttenzione, si parla sempre di versioni DIGITALI dei giochi, non fisiche..
Comment
-
Ho una domanda stupidissima dato che al momento non ho capito le meccaniche:
se ho un parente con XboxOne, memorizzo i miei dati di xboxlive sulla sua console, gioco al titolo interessato che quindi lega al mio account gli obiettivi del gioco, poi a casa mia potrò tranquillamente giocarci su pc?
certo penso che dovranno esserci dei controlli riguardo l'usabilità dei titoli usabili tra One-PC ed è questo l'aspetto su cui vorrei avere maggiori delucidazioni, proprio perchè altrimenti con la mia semplice idea avrebbero un buco nei guadagni ragguardevole.
Comment
-
Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza MessaggioPiccolo dettaglio...XBOX usa i BR...pochi PC potrebbero comunque far girare i giochi XBOX One, poichè i PC ancora a oggi montano quasi tutti i lettori DVDOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioC'è scritto solo per i giochi in digitale
Comment
Comment