Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cunning Stunts arriva su GTA Online il 12 Luglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cunning Stunts arriva su GTA Online il 12 Luglio

Disponibile il nuovo trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E la versione old gen è abbandonata a se stessa. Rockstar infame, manco due mezzi in croce sta rilasciando.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      E la versione old gen è abbandonata a se stessa. Rockstar infame, manco due mezzi in croce sta rilasciando.
      non mi vorrei sbagliare (dovrei verificare) ma ho quasi la totale sicurezza che a suo tempo Rockstar annunciò che non avrebbe più prodotto nuovi contenuti per GTA Online su PS3 e Xbox 360, ma solo su PC e next-gen. Quindi nessuna novità...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        non mi vorrei sbagliare (dovrei verificare) ma ho quasi la totale sicurezza che a suo tempo Rockstar annunciò che non avrebbe più prodotto nuovi contenuti per GTA Online su PS3 e Xbox 360, ma solo su PC e next-gen. Quindi nessuna novità...
        Si lo aveva detto. Ma ciò non giustifica il fatto di aver abbandonato una versione (quella old gen) che gli ha ha fatto vendere milioni di copie.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          si lo aveva detto.... dopo che moltissimi milioni di utenti lo hanno preso sulle vecchie consolle, e poi si sono visti abbandonati a se stessi. che poi non ci vuole mica chissà quale lavoro dietro per supportare certi dlc. semplicemente non gli interessa, e questo non è bello! fosse stata ubisoft a fare una cosa del genere, si starebbe gridando all'ennesimo scandalo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            si lo aveva detto.... dopo che moltissimi milioni di utenti lo hanno preso sulle vecchie consolle, e poi si sono visti abbandonati a se stessi. che poi non ci vuole mica chissà quale lavoro dietro per supportare certi dlc. semplicemente non gli interessa, e questo non è bello! fosse stata ubisoft a fare una cosa del genere, si starebbe gridando all'ennesimo scandalo!
            La pensiamo uguale. Il gioco su Ps3/360 ha venduto uno sfracello di copie, facendolo diventare tra i titoli più venduti per quella generazione di console. Ora io non pretendo tutta la roba uscita su Ps4/One, ma almeno un minimo di considerazione con qualche cagata in più si.

Forse loro sperano che chi lo ha comprato sula è chiaro generazione, lo prenda a sua volta anche per le attuali generazioni. E magari in molti lo hanno fatto. Ma non sarà il mio caso. Il gioco in single su 360 mi ha dato tutto quello che doveva darmi, e non sarà la grafica migliore o la visuale in prima persona a farmi tornare a Los Santos. E sicuramente neanche il multy extra supportato è un ottimo incentivo per ricomprare il gioco. Lo possiedo per 360 e voglio continuare a giocarlo lì.

Concludo dicendo che con questo abbandono totale, per me Rockstar ha tappato un pochino.

Comment

Working...
            X