Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cunning Stunts arriva su GTA Online il 12 Luglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioE la versione old gen è abbandonata a se stessa. Rockstar infame, manco due mezzi in croce sta rilasciando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon mi vorrei sbagliare (dovrei verificare) ma ho quasi la totale sicurezza che a suo tempo Rockstar annunciò che non avrebbe più prodotto nuovi contenuti per GTA Online su PS3 e Xbox 360, ma solo su PC e next-gen. Quindi nessuna novità...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon mi vorrei sbagliare (dovrei verificare) ma ho quasi la totale sicurezza che a suo tempo Rockstar annunciò che non avrebbe più prodotto nuovi contenuti per GTA Online su PS3 e Xbox 360, ma solo su PC e next-gen. Quindi nessuna novità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi lo aveva detto.... dopo che moltissimi milioni di utenti lo hanno preso sulle vecchie consolle, e poi si sono visti abbandonati a se stessi. che poi non ci vuole mica chissà quale lavoro dietro per supportare certi dlc. semplicemente non gli interessa, e questo non è bello! fosse stata ubisoft a fare una cosa del genere, si starebbe gridando all'ennesimo scandalo!
Forse loro sperano che chi lo ha comprato sula è chiaro generazione, lo prenda a sua volta anche per le attuali generazioni. E magari in molti lo hanno fatto. Ma non sarà il mio caso. Il gioco in single su 360 mi ha dato tutto quello che doveva darmi, e non sarà la grafica migliore o la visuale in prima persona a farmi tornare a Los Santos. E sicuramente neanche il multy extra supportato è un ottimo incentivo per ricomprare il gioco. Lo possiedo per 360 e voglio continuare a giocarlo lì.
Concludo dicendo che con questo abbandono totale, per me Rockstar ha tappato un pochino.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment