Annuncio

Collapse
No announcement yet.

No Man's Sky mostra i combattimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• No Man's Sky mostra i combattimenti

Il secondo pilastro di GamePlay

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Boh sarò strano io ma sono altre le cose che mi spingeranno a prendere il gioco. Come fps non mi pare granché e le battaglie spaziali non mi entusiasmano.
    Ma avrà una modalità storia o sono solo robe a caso in galassie a caso?

Comment

anche a me mi affascina di più l'esplorazione e l'interazione con mondi magari bizzarri ma realistici....anche un pizzico di competitivo non guasta però

Comment

Secondo me questo gioco è l'ESPLORAZIONE per antonomasia

Comment

Secondo me questo gioco è l'ESPLORAZIONE per antonomasia

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
            Boh sarò strano io ma sono altre le cose che mi spingeranno a prendere il gioco. Come fps non mi pare granché e le battaglie spaziali non mi entusiasmano.
            Ma avrà una modalità storia o sono solo robe a caso in galassie a caso?
            anche io non sono molto interessato alle fasi FPS, ma le battaglie spazziali invece mi attizzano
            Comunque niente storia, almeno non nel senso stretto del termine, come detto da Canes23, esplorazione a gogo

Comment

Dal punto di vista dell'esplorazione sembra essere il gioco dei desideri (anche io come voi amo esplorare).
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                Dal punto di vista dell'esplorazione sembra essere il gioco dei desideri (anche io come voi amo esplorare).
                io amo lo story driven a dirla tutta, però questo titolo non so perché mi attizza sin dall'annuncio e non vedo l'ora di provarlo.

Comment

in prima persona, se lo tengono.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    in prima persona, se lo tengono.
                    noo, hai contratto la bixite?
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                      noo, hai contratto la bixite?
                      da sempre ogni titolo in prima persona mi provoca nausea e mal di testa dopo 10 minuti devo spegnere la console
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io odio la prima persona, ma devo anche ammettere che ci sono alcune eccezioni (mi sto giusto rigiocando Bioshock...) per le quali me la faccio scendere. Vedremo quando uscirà, vah.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          da sempre ogni titolo in prima persona mi provoca nausea e mal di testa dopo 10 minuti devo spegnere la console
                          Provalo con oculus/vr allora

Sadismo a parte... L'esplorazione è effettivamente il punto cardine del gioco, però mi chiedo dopo quanto stancherà. Speriamo che ci siano mondi molto ma molto diversi fra loro.

Comment

Un minecraft con le astronavi e senza la parte del crafting....dopo un'ora di wow lo abbandoni e te lo dimentichi pure

Comment

Working...
                            X