Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No Man's Sky mostra i combattimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioBoh sarò strano io ma sono altre le cose che mi spingeranno a prendere il gioco. Come fps non mi pare granché e le battaglie spaziali non mi entusiasmano.
Ma avrà una modalità storia o sono solo robe a caso in galassie a caso?
Comunque niente storia, almeno non nel senso stretto del termine, come detto da Canes23, esplorazione a gogo
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioDal punto di vista dell'esplorazione sembra essere il gioco dei desideri (anche io come voi amo esplorare).
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioin prima persona, se lo tengono.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionoo, hai contratto la bixite?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioda sempre ogni titolo in prima persona mi provoca nausea e mal di testa dopo 10 minuti devo spegnere la console
Sadismo a parte... L'esplorazione è effettivamente il punto cardine del gioco, però mi chiedo dopo quanto stancherà. Speriamo che ci siano mondi molto ma molto diversi fra loro.
Comment
Comment