Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fioccano i Leak legati al Nintendo NX
Collapse
X
-
Se escono con una console portatile super potente, che posso anche collegare alla TV, Nintendo getta la spugna e lascia definitivamente il mercato delle console casalinghe. Non è necessariamente un male e anzi, potrebbe essere una mossa brillante, però sarebbe un vero peccato.
Rimango cautamente curioso
-
Comment
-
Si ma il mercato portatile è attualmente in mano agli smartphones (sopratutto in occidente). Puntare tutto su una console portatile così ingombrante non è una gran mossa...
Per i 720p, boh strano. Non che mi interessi più di tanto la risoluzione nei videogiochi, ma ormai i 1080p dovrebbero essere ALMENO lo standard a cui punta una console che uscirà nel 2017.
Poi questo passaggio non mi è chiaro: "Gli studi di sviluppo occidentali pensano che grazie all'hardware disponibile sarà possibile creare giochi molto più facilmente di quanto non accadrà con PS4 e Project Scorpio".....perchè?? (che poi Scorpio non si sa neanche che hardware monterà).
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioSi ma il mercato portatile è attualmente in mano agli smartphones (sopratutto in occidente). Puntare tutto su una console portatile così ingombrante non è una gran mossa...
Per i 720p, boh strano. Non che mi interessi più di tanto la risoluzione nei videogiochi, ma ormai i 1080p dovrebbero essere ALMENO lo standard a cui punta una console che uscirà nel 2017.
Poi questo passaggio non mi è chiaro: "Gli studi di sviluppo occidentali pensano che grazie all'hardware disponibile sarà possibile creare giochi molto più facilmente di quanto non accadrà con PS4 e Project Scorpio".....perchè?? (che poi Scorpio non si sa neanche che hardware monterà).
720p significa essere fuori dalla realtà e fuoridai giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioPoi questo passaggio non mi è chiaro: "Gli studi di sviluppo occidentali pensano che grazie all'hardware disponibile sarà possibile creare giochi molto più facilmente di quanto non accadrà con PS4 e Project Scorpio".....perchè?? (che poi Scorpio non si sa neanche che hardware monterà).
Comment
-
lo sapete che se nintendo canna anche stavolta, mario e zelda ve li giocate sulla play, vero?Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiolo sapete che se nintendo canna anche stavolta, mario e zelda ve li giocate sulla play, vero?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da WarezSan Visualizza Messaggio720p?
Ma che scherziamo?
Ma dove vogliono andare?
Se monterà un'architettura ARM (come avevo PREDETTO) entro un mese ci faranno le hack per usarla come cellulare
Capisco che sul mercato console fisse, prenderebbero delle batoste da Scorpio e PS4K, e capisco che sul mobile vendano un tot, ma a me sembra una PSV annunciata.
Comment
Comment