Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS VR funziona su PS4 standard, ma richiede spazi non da poco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo rimango sempre dell'idea che avere un "tubo" collegato al caschetto sarà un problema non da poco all'interno di una casa di dimensioni oneste.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggiolo spazio di un comune salotto nulla di così spaziale
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza MessaggioSi senza mobili
Comment
-
Alessandro parti sempre dal presupposto che una persona abbia una console in salotto. Se come capita spesso dovessi averla in una camera da letto "standard", tre metri per due metri di spazio libero potresti anche non averli (non sarebbe fantascienza). Poi per carità, hai ragione tu nel dire che non può essere un problema di Sony.Last edited by Mr bix; 01 August 2016, 15:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAlessandro parti sempre dal presupposto che una persona abbia una console in salotto. Se come capita spesso dovessi averla in una camera da letto "standard", tre metri per due metri di spazio libero è potresti anche non averli (non sarebbe fantascienza). Poi per carità, hai ragione tu nel dire che non può essere un problema di Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggioma quando mai, certo esistono anche i buchi ovvio ma non si può certo dare la colpa alla play
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAlessandro parti sempre dal presupposto che una persona abbia una console in salotto. Se come capita spesso dovessi averla in una camera da letto "standard", tre metri per due metri di spazio libero potresti anche non averli (non sarebbe fantascienza). Poi per carità, hai ragione tu nel dire che non può essere un problema di Sony.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioIo ad esempio posso tenere le console montate solo in camera mia. Nel salotto di casa non abbiamo neanche la TV. E quegli spazi posso solo sognarmeli.
Comment
Comment