Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS VR funziona su PS4 standard, ma richiede spazi non da poco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS VR funziona su PS4 standard, ma richiede spazi non da poco

Le parole di Yoshida

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io di certo spazio non ne ho ma a me interesserebbe usarlo su giochi tipo f1 e immagino che non serva spazio intorno per certi giochi

Comment

A quanto pare serve più o meno lo spazio del kinotto x funzionare e probabilmente qui in Italia farà la fine del kinotto visto che sono in pochi ad avere tutto quello spazio libero!!!! Ah dimenticavo che stiamo parlando di Sony scusatemi

Comment

lo spazio di un comune salotto nulla di così spaziale

Comment

Io rimango sempre dell'idea che avere un "tubo" collegato al caschetto sarà un problema non da poco all'interno di una casa di dimensioni oneste.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Io rimango sempre dell'idea che avere un "tubo" collegato al caschetto sarà un problema non da poco all'interno di una casa di dimensioni oneste.
            certo, questo è poco ma sicuro

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
              lo spazio di un comune salotto nulla di così spaziale
              Si senza mobili

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                Si senza mobili
                ma quando mai, certo esistono anche i buchi ovvio ma non si può certo dare la colpa alla play

Comment

Alessandro parti sempre dal presupposto che una persona abbia una console in salotto. Se come capita spesso dovessi averla in una camera da letto "standard", tre metri per due metri di spazio libero potresti anche non averli (non sarebbe fantascienza). Poi per carità, hai ragione tu nel dire che non può essere un problema di Sony.
                  Last edited by Mr bix; 01 August 2016, 15:37.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Alessandro parti sempre dal presupposto che una persona abbia una console in salotto. Se come capita spesso dovessi averla in una camera da letto "standard", tre metri per due metri di spazio libero è potresti anche non averli (non sarebbe fantascienza). Poi per carità, hai ragione tu nel dire che non può essere un problema di Sony.
                    certo hai ragione non ci ho pensato...è la vecchiaia :-)

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
                      ma quando mai, certo esistono anche i buchi ovvio ma non si può certo dare la colpa alla play

sicuramente non è colpa della play , ma se ti guardi bene in giro trovi pochissime case con lo spazio necessario ( parlo più che altro di appartamenti )

Comment

Alessandro parti sempre dal presupposto che una persona abbia una console in salotto. Se come capita spesso dovessi averla in una camera da letto "standard", tre metri per due metri di spazio libero potresti anche non averli (non sarebbe fantascienza). Poi per carità, hai ragione tu nel dire che non può essere un problema di Sony.
                        Io ad esempio posso tenere le console montate solo in camera mia. Nel salotto di casa non abbiamo neanche la TV. E quegli spazi posso solo sognarmeli.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                          Io ad esempio posso tenere le console montate solo in camera mia. Nel salotto di casa non abbiamo neanche la TV. E quegli spazi posso solo sognarmeli.
                          Non mi stupisce. Per legge solo le camere matrimoniali devono avere una dimensione minima non inferiore ai 14 metri quadri. Per le altre stanze ne bastano sei, ed infatti quasi tutte le "camerette" viaggiano fra i 6 ed i dodici metri quadrati. Aggiungici i mobili ed il gioco è fatto...

MrBix

Comment

Ma tutto questo discorso degli spazi vale solo se usa il ps move giusto? Se uso il VR con il pad in teoria non c'è bisogno di spazio o dico una fesseria?

Comment

Credo che non sia problema di move ma di profondità della camera.
                              MrBix

Comment

Working...
                              X