Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XV slitta di due mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy XV slitta di due mesi

    Il messaggio di Hajime Tabata

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io sono malizioso, e penso che qeusta mossa abbia un solo ed unico scopo... ovvero quello di non mettere i bastoni tra le ruote a deus ex, altro loro prodotto.... non credo assolutamente che in due messi ( anzi uno, perché per mandare un gioco in fase gold e distribuirlo ci vuole un mese ) riescano a perfezionare più di tanto su un gioco vasto come questo!

    Comment


    • #3
      Non sono d'accordo. Deus Ex e Final Fantasy hanno un'utenza piuttosto differente: tanto per cominciare FFXV non esce su PC; inoltre, Deus Ex in Giappone ha sicuramente meno fan di FF: avrebbero potuto tranquillamente uscire in Giappone regolari e rimandare l'uscita Occidentale.
      Inoltre i mesi in più sono appunto due: per uscire il 30 settembre il gioco sarebbe dovuto andare in Gold entro le prossime due settimane. Evidentemente si son guardati negli occhi e si son detti "Regà, pijamoce artri dù mesi!". Tra due mesi, ossia a metà Ottobre o poco dopo, andranno in gold per l'uscita del 29 Novembre.

      Comment


      • #4
        avevano finito le costolette da far vedere....

        Comment


        • #5
          secondo me lo rimandano al 2017

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Non sono d'accordo. Deus Ex e Final Fantasy hanno un'utenza piuttosto differente: tanto per cominciare FFXV non esce su PC; inoltre, Deus Ex in Giappone ha sicuramente meno fan di FF: avrebbero potuto tranquillamente uscire in Giappone regolari e rimandare l'uscita Occidentale.
            Inoltre i mesi in più sono appunto due: per uscire il 30 settembre il gioco sarebbe dovuto andare in Gold entro le prossime due settimane. Evidentemente si son guardati negli occhi e si son detti "Regà, pijamoce artri dù mesi!". Tra due mesi, ossia a metà Ottobre o poco dopo, andranno in gold per l'uscita del 29 Novembre.
            riflessione interessante, ma resto della mia idea, vista la vastità dei due titoli, a livello mondiale molte persone avrebbero dovuto scegliere quale prendere, e non tutti ( purtroppo ) hanno tempo di portare avanti due titoli mastodontici come DE e FF... e considerando che come ho detto prima, benché siano due mesi, uno te lo perdi in fase gold, non so quanto potranno " perfezionare " il titolo, visto che stiamo parlando di proporzioni bibliche ( stando alle premesse ), quindi qualche dubbio me lo pongo.

            Comment


            • #7
              colpa del morbo di ff secondo tabata... madonna santa
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

              Comment


              • #8
                @Prussia Se non avessero voluto mettere in ombra DE sarebbe stato più semplice rimandare quest'ultimo che FFXV, non credi? (anche per una questione d'immagine della sh).
                Comunque in un pò tutte le interviste Tabata affermava che non sarebbe sceso a compromessi in questo gioco, e non avrebbe ammesso tagli di contenuti. Ecco il risultato: gioco rimandato XD.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  io sono malizioso, e penso che qeusta mossa abbia un solo ed unico scopo... ovvero quello di non mettere i bastoni tra le ruote a deus ex, altro loro prodotto.... non credo assolutamente che in due messi ( anzi uno, perché per mandare un gioco in fase gold e distribuirlo ci vuole un mese ) riescano a perfezionare più di tanto su un gioco vasto come questo!
                  Io sono ancora più malizioso e penso che la storia della patch sia una cagata atomica, perchè tanto uscirà comunque qualche patch visto che oggi è la prassi. E penso anche che mentre giocavano al codice master si sono detti in giapponese ''minchia che merda, se lo pubblichiamo così ci scomunicano dal pianeta''

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                    @Prussia Se non avessero voluto mettere in ombra DE sarebbe stato più semplice rimandare quest'ultimo che FFXV, non credi? (anche per una questione d'immagine della sh).
                    Comunque in un pò tutte le interviste Tabata affermava che non sarebbe sceso a compromessi in questo gioco, e non avrebbe ammesso tagli di contenuti. Ecco il risultato: gioco rimandato XD.
                    rispetto il tuo pensiero, ma seriamente ragazzi, pensate che in circa un mese di lavoro, riescano a mettere apposto qualche grana? ripeto che stiamo parlando di un titolo colossale, un open world immenso! non un picchiaduro. che poi ci vogliamo scommettere che ci saranno patch al D1 o di li a poco... se avessero fatto uscire deus ex dopo FF, lo avrebbero comunque messo in ombra, perché il titolo sarebbe appunto uscito dopo un gioco di tale portata. non che DE sia un titolo di poco interesse, tutt'altro, però ci sono tante persone che comrano un gioco ogni tot mesi, io per esempio, dato che posso giocare pochissimo, se mi trovo davanti due titoli di tale portata, ne prendo solo uno, e l'altro lo rimando a data indefinita. invece magari deus ex in tre mesi lo riesco a portare a termine, e magari mi posso concedere anche un FF... ecco vendute due copie... e visto che il titolo è prodotto dalla stessa casa, non mi sorprenderei di questa scelta, anzi, la apprezzo, perché tra settembre e novembre, esce veramente il mondo, ed io ho sempre più bisogno di una stanza dello spirito e del tempo, per poter giocare tutti i titoli in uscita in santa pace XD

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Io sono ancora più malizioso e penso che la storia della patch sia una cagata atomica, perchè tanto uscirà comunque qualche patch visto che oggi è la prassi. E penso anche che mentre giocavano al codice master si sono detti in giapponese ''minchia che merda, se lo pubblichiamo così ci scomunicano dal pianeta''
                      leggo in giro pareri molto contrastanti su quest FF... pensi davvero che sia un gioco così tremendo? io forse sono annebbiato dal fatto che non gioco più ad un FF decente, dai tempi del X ( che ho ripreso per ps3 in limited edition ), e quindi magari sento l'astinenza da FF, e questa attesa è dettata proprio da questa astinenza.

                      sta di fatto, che se toppano con questo titolo, dopo un decennio di sviluppo, con tutti i soldi che ci sono stati investiti, square enix se la vede molto brutta!

                      Comment


                      • #12
                        Staremo a vedere,io lo attendo e mi aspetto molto da questo Final Fantasy,non possono permettersi di sbagliare.

                        Comment

                        Working...
                        X