Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XV slitta di due mesi
Collapse
X
-
io sono malizioso, e penso che qeusta mossa abbia un solo ed unico scopo... ovvero quello di non mettere i bastoni tra le ruote a deus ex, altro loro prodotto.... non credo assolutamente che in due messi ( anzi uno, perché per mandare un gioco in fase gold e distribuirlo ci vuole un mese ) riescano a perfezionare più di tanto su un gioco vasto come questo!
-
Non sono d'accordo. Deus Ex e Final Fantasy hanno un'utenza piuttosto differente: tanto per cominciare FFXV non esce su PC; inoltre, Deus Ex in Giappone ha sicuramente meno fan di FF: avrebbero potuto tranquillamente uscire in Giappone regolari e rimandare l'uscita Occidentale.
Inoltre i mesi in più sono appunto due: per uscire il 30 settembre il gioco sarebbe dovuto andare in Gold entro le prossime due settimane. Evidentemente si son guardati negli occhi e si son detti "Regà, pijamoce artri dù mesi!". Tra due mesi, ossia a metà Ottobre o poco dopo, andranno in gold per l'uscita del 29 Novembre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon sono d'accordo. Deus Ex e Final Fantasy hanno un'utenza piuttosto differente: tanto per cominciare FFXV non esce su PC; inoltre, Deus Ex in Giappone ha sicuramente meno fan di FF: avrebbero potuto tranquillamente uscire in Giappone regolari e rimandare l'uscita Occidentale.
Inoltre i mesi in più sono appunto due: per uscire il 30 settembre il gioco sarebbe dovuto andare in Gold entro le prossime due settimane. Evidentemente si son guardati negli occhi e si son detti "Regà, pijamoce artri dù mesi!". Tra due mesi, ossia a metà Ottobre o poco dopo, andranno in gold per l'uscita del 29 Novembre.
Comment
-
@Prussia Se non avessero voluto mettere in ombra DE sarebbe stato più semplice rimandare quest'ultimo che FFXV, non credi? (anche per una questione d'immagine della sh).
Comunque in un pò tutte le interviste Tabata affermava che non sarebbe sceso a compromessi in questo gioco, e non avrebbe ammesso tagli di contenuti. Ecco il risultato: gioco rimandato XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio sono malizioso, e penso che qeusta mossa abbia un solo ed unico scopo... ovvero quello di non mettere i bastoni tra le ruote a deus ex, altro loro prodotto.... non credo assolutamente che in due messi ( anzi uno, perché per mandare un gioco in fase gold e distribuirlo ci vuole un mese ) riescano a perfezionare più di tanto su un gioco vasto come questo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio@Prussia Se non avessero voluto mettere in ombra DE sarebbe stato più semplice rimandare quest'ultimo che FFXV, non credi? (anche per una questione d'immagine della sh).
Comunque in un pò tutte le interviste Tabata affermava che non sarebbe sceso a compromessi in questo gioco, e non avrebbe ammesso tagli di contenuti. Ecco il risultato: gioco rimandato XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioIo sono ancora più malizioso e penso che la storia della patch sia una cagata atomica, perchè tanto uscirà comunque qualche patch visto che oggi è la prassi. E penso anche che mentre giocavano al codice master si sono detti in giapponese ''minchia che merda, se lo pubblichiamo così ci scomunicano dal pianeta''
sta di fatto, che se toppano con questo titolo, dopo un decennio di sviluppo, con tutti i soldi che ci sono stati investiti, square enix se la vede molto brutta!
Comment
Comment