Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Gamescom 2016] Konami annuncia Metal Gear Survive
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega che cavolo centra sta roba con metal gear?
Comment
-
Un survival con gli zombie...yeeee...che poi roba del genere non si è mai vista...a me ricorda un incrocio fra State of Decay e The Last of Us...tutto unito da un ambiente che ricorda poco poco MGS, quel tanto che basta a giustificare lo sfruttamento del brand.
Ma sopratutto...magari sarebbe pure un bel gioco, ma giocandoci mi verrebbe sempre in mente come non centra nulla con MGS, cosa gli costava fare una nuova IP, anche solo per far capire che Konami non è solo Kojima e MGS
Sopratutto adesso che uno non c'è più e l'altro è una saga strasfruttata
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma infatti...magari viene fuori un bel gioco però perchè chiamarlo metal gear? bastava semplicemente chiamarlo Survive e non riciclare la sequenza iniziale di metal gear e non mi sarei cosi schifato....
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioqualcuno mi spiega che cavolo centra sta roba con metal gear?
è uno spin of come ne sono usciti a miliardi per tantissime altre saghe di successo.
se poi deve far rumore perché siamo sull'onda della merda tirata addosso a konami nel recente passato (altra genialata...).. beh allora ok. tanto ormai è chiaro che qualsiasi cosa faccia konami con questo marchio, avrà sempre torto
Comment
-
Sì,ma questo è canonico,non è un capitolo a parte,dato che hanno messo un portale spazio tempo subito dopo la distruzione della mother base in ground zeroes. Fossero partiti subito dentro ad un altro universo(un po come fatto in metal gear acid o dissidia final fantasy,se non sbaglio)sarebbe stato diverso. Ma,a parte questo,un gioco con gli zombie?davvero?non sono proprio riusciti a inventarsi niente di un po più originale per il primo metal gear post Kojima?Last edited by Trevor89; 17 August 2016, 18:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiospiegatemi anche cosa centrano i kart con crash bandicot, l'action open world con final fantasy, sempre i picchiaduro con final fantasy etc etc etc etc.
è uno spin of come ne sono usciti a miliardi per tantissime altre saghe di successo.
se poi deve far rumore perché siamo sull'onda della merda tirata addosso a konami nel recente passato (altra genialata...).. beh allora ok. tanto ormai è chiaro che qualsiasi cosa faccia konami con questo marchio, avrà sempre torto
Comment
Comment