Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2017 non avrà la licenza della Juventus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2017 non avrà la licenza della Juventus

Largo alla PM Black White

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho sempre desiderato giocare con il sansagiulo
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il sansagiulo chi dovrebbe essere scusate?

edit: forse il sassuolo?

Comment

Io ce l'avevo anche come squadra del Subbuteo, il Sansagiulio. Mitica.

Comment

pb black white.. sarebbe stato molto più facile rubentus XD

Comment

Anche secondo me é il Sassuolo. Strano però che a sto giro abbiano modificato anche i colori sociali
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              pb black white.. sarebbe stato molto più facile rubentus XD
              in iss pro evolution soccer 2, quando implementarono i club li chiamavno con i nomi delle regioni... e la rumerdus era il piemonte XD

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                Anche secondo me é il Sassuolo. Strano però che a sto giro abbiano modificato anche i colori sociali
                si è il sassuolo, è anche scritot nella news

Comment

Sisi è il Sassuolo come l'anno scorso, tra l'altro Sansagiulio se non ricordo male è legato alla storia della città....almeno hanno fatto qualcosa di creativo
                  PM black and White....madonna
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

andate a leggervi la serie b... Spremonese!!! ma lol comunque han perso licenze pure nella liga...

Comment

senza licenze mi sembra di comprare il gioco dal nero per strada
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        senza licenze mi sembra di comprare il gioco dal nero per strada
                        speriamo solo che abbiano ripristinato il file opzioni, così con una semplice mod si può rendere il gioco quasi completo!

Comment

si son già giocati tutta la fetta di players juventini italiani che si butteranno su fifa dopo questa notizia :-)

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
                            si son già giocati tutta la fetta di players juventini italiani che si butteranno su fifa dopo questa notizia :-)
                            così come a discorso inverso, fifa si è giocato la fetta di tifosi blaugrana in spagna.... non penso che l'assenza di una squadra, dove basta andare in un menù e la licenza te la crei da solo, allontani le persone più di tanto!

Comment

potrei capire se mancassero le licenze dei giocatori, ma delle squadre...

mi viene anche da sorridere a leggere che qualcuno potrebbe scegliere un gameplay rispetto a un altro in base alla presenza o no della licenza di una squadra. Giocate col gamepad o con le figurine?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X