Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2017 non avrà la licenza della Juventus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiopb black white.. sarebbe stato molto più facile rubentus XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAnche secondo me é il Sassuolo. Strano però che a sto giro abbiano modificato anche i colori sociali
Comment
-
senza licenze mi sembra di comprare il gioco dal nero per stradaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosenza licenze mi sembra di comprare il gioco dal nero per strada
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggiosi son già giocati tutta la fetta di players juventini italiani che si butteranno su fifa dopo questa notizia :-)
Comment
-
potrei capire se mancassero le licenze dei giocatori, ma delle squadre...
mi viene anche da sorridere a leggere che qualcuno potrebbe scegliere un gameplay rispetto a un altro in base alla presenza o no della licenza di una squadra. Giocate col gamepad o con le figurine?
Comment
Comment