Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2017 non avrà la licenza della Juventus
Collapse
X
-
Juventino da sempre, praticamente mai usato la Juve a PES, se non per fare il derby d'Italia con mio cugino interista nelle festivita'. Se il gioco merita, frega 0 delle licenze. Ho passato anni a giocare ISS PRO su PSX senza licenze quando FIFA le deteneva praticamente tutte, ma uno era un signor gioco di calcio, l'altro la sagra del tiro a banana da centrocampo che finiva nell'incrocio.
A dover dare un ordine di priorita' direi gameplay, fisica del pallone e giocatori, resa grafica e poi forse licenze.
Comment
-
A me in PES ormai pesa tantissimo la mancanza della Bundesliga. Sinceramente nel momento + buio della sua storia quando sono passato a giocare solo a Fifa, l'avere tutti i grandi campionati è un elemento a cui nono riesco a rinunciare e mi scoccia dover giocare X mesi aspettando che un giovane volenteroso metta una mod con squadre, loghi e tutto quello che in Konami non riescono inspiegabilmente a mettere nel loro gioco di base.
Ricordo con affetto le centinaia di Campionati Master fatti, portando Castolo ad essere il + grande cannoniere di sempre, eppure sono sempre meno portato a giocare a Pes...
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza MessaggioA me in PES ormai pesa tantissimo la mancanza della Bundesliga. Sinceramente nel momento + buio della sua storia quando sono passato a giocare solo a Fifa, l'avere tutti i grandi campionati è un elemento a cui nono riesco a rinunciare e mi scoccia dover giocare X mesi aspettando che un giovane volenteroso metta una mod con squadre, loghi e tutto quello che in Konami non riescono inspiegabilmente a mettere nel loro gioco di base.
Ricordo con affetto le centinaia di Campionati Master fatti, portando Castolo ad essere il + grande cannoniere di sempre, eppure sono sempre meno portato a giocare a Pes...
morale della favola?? ci troviamo tutti gli anni con due giochi INCOMPLETI. io ad esempio, non riesco ad immedesimarmi giocando la coppa europea ( o coppa dei campioni, non so come la chiamano a fifa ), quando ti capita di giocare una finale alle 15 del pomeriggio, con una presentazione che sa di trofeo Berlusconi; senza contare che ti perdi tutta l'immersione nel campo mancandoti gli inni e le licenze ufficiali delle manifestazioni continentali più importanti del mondo! Ricordo ancora la prima finale che disputai a fifa 12... non ci sentivo per niente! in pes quando gioco una finale, e parte linno della champions, con i tifosi che urlano ( quelli del napoli che non ho mai usato, però hanno pure repliato il coro THE CHAMPIONS che urla quella specifica tifoseria ) e tutto lo stadio che risuona... è una sensazione incredibile! stesso dicasi quando giochi le coppe minori ( europa league ). peccato che manchi la licenza della coppa italia, e una tirata di orecchi a Konami la voglio fare, perché si potevano sforzare di mettere uno straccio di premiazione per la vittoria della lega e della coppa di lega...
Tutte queste cose, pognon un contesto di imersione fondamentale per quanto mi riguarda... Certo poi se mi tirano fuori un pes come fu il 2011 o il terribile 2012 ( che mi sono rifiutato di comprare dopo averlo ampiamente provato da un amico ) allora non mi importa del fattore immersione, infatti in quegli anni passai a fifa....fino a quando non scoprii il momentum! li mi cadde in un baratro dal quale non mi sono mai più voluto avvicinare.Last edited by Prussia86; 21 August 2016, 09:35.
Comment
Comment