Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2017 non avrà la licenza della Juventus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    potrei capire se mancassero le licenze dei giocatori, ma delle squadre...

mi viene anche da sorridere a leggere che qualcuno potrebbe scegliere un gameplay rispetto a un altro in base alla presenza o no della licenza di una squadra. Giocate col gamepad o con le figurine?
    se si parla di modalità, in fifa si gioca anche con le figurine XD. per quanto riguarda la scelta del gameplay in base alle squadre licenziate, concordo con te. alla fine il divertimento lo trasmette il gameplay, non una licenza!

Comment

Juventino da sempre, praticamente mai usato la Juve a PES, se non per fare il derby d'Italia con mio cugino interista nelle festivita'. Se il gioco merita, frega 0 delle licenze. Ho passato anni a giocare ISS PRO su PSX senza licenze quando FIFA le deteneva praticamente tutte, ma uno era un signor gioco di calcio, l'altro la sagra del tiro a banana da centrocampo che finiva nell'incrocio.
      A dover dare un ordine di priorita' direi gameplay, fisica del pallone e giocatori, resa grafica e poi forse licenze.

Comment

A me in PES ormai pesa tantissimo la mancanza della Bundesliga. Sinceramente nel momento + buio della sua storia quando sono passato a giocare solo a Fifa, l'avere tutti i grandi campionati è un elemento a cui nono riesco a rinunciare e mi scoccia dover giocare X mesi aspettando che un giovane volenteroso metta una mod con squadre, loghi e tutto quello che in Konami non riescono inspiegabilmente a mettere nel loro gioco di base.

Ricordo con affetto le centinaia di Campionati Master fatti, portando Castolo ad essere il + grande cannoniere di sempre, eppure sono sempre meno portato a giocare a Pes...

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
          A me in PES ormai pesa tantissimo la mancanza della Bundesliga. Sinceramente nel momento + buio della sua storia quando sono passato a giocare solo a Fifa, l'avere tutti i grandi campionati è un elemento a cui nono riesco a rinunciare e mi scoccia dover giocare X mesi aspettando che un giovane volenteroso metta una mod con squadre, loghi e tutto quello che in Konami non riescono inspiegabilmente a mettere nel loro gioco di base.

Ricordo con affetto le centinaia di Campionati Master fatti, portando Castolo ad essere il + grande cannoniere di sempre, eppure sono sempre meno portato a giocare a Pes...
          scusa, ma cosa intendi con :" inspiegabilmente a mettere nel loro gioco "??? è un discroso di licenze. EA detiene le licenze dei campionati principali europei, e non le cede a Konami, così come Konami detiene le licenze della champions league, europa league, copa libertadores, supercoppa europea e altre licenze di coppe ufficiali.... non è che konami non sa implementare gli elemeni, così come EA non sa mettere le coppe, ma è semplicemente un discorso di licenze acquisite!

morale della favola?? ci troviamo tutti gli anni con due giochi INCOMPLETI. io ad esempio, non riesco ad immedesimarmi giocando la coppa europea ( o coppa dei campioni, non so come la chiamano a fifa ), quando ti capita di giocare una finale alle 15 del pomeriggio, con una presentazione che sa di trofeo Berlusconi; senza contare che ti perdi tutta l'immersione nel campo mancandoti gli inni e le licenze ufficiali delle manifestazioni continentali più importanti del mondo! Ricordo ancora la prima finale che disputai a fifa 12... non ci sentivo per niente! in pes quando gioco una finale, e parte linno della champions, con i tifosi che urlano ( quelli del napoli che non ho mai usato, però hanno pure repliato il coro THE CHAMPIONS che urla quella specifica tifoseria ) e tutto lo stadio che risuona... è una sensazione incredibile! stesso dicasi quando giochi le coppe minori ( europa league ). peccato che manchi la licenza della coppa italia, e una tirata di orecchi a Konami la voglio fare, perché si potevano sforzare di mettere uno straccio di premiazione per la vittoria della lega e della coppa di lega...

Tutte queste cose, pognon un contesto di imersione fondamentale per quanto mi riguarda... Certo poi se mi tirano fuori un pes come fu il 2011 o il terribile 2012 ( che mi sono rifiutato di comprare dopo averlo ampiamente provato da un amico ) allora non mi importa del fattore immersione, infatti in quegli anni passai a fifa....fino a quando non scoprii il momentum! li mi cadde in un baratro dal quale non mi sono mai più voluto avvicinare.
          Last edited by Prussia86; 21 August 2016, 09:35.

Comment

Working...
          X