Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco le ragioni del rinvio di Final Fantasy XV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco le ragioni del rinvio di Final Fantasy XV

Tabata vuole evitare la patch Day One

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Penso che se non sistemano il frame rate prima di ogni altra cosa è al d1 risulta ancora come nelle demo proveranno insulti

Comment

Penso che se non sistemano il frame rate prima di ogni altra cosa è al d1 risulta ancora come nelle demo proveranno insulti

Comment

ribadisco che per me è una grossa paraculata. e dopo aver iniziato deus ex, ed aver visto qunto sia immenso, non posso che avvalorare le mie ipotesi... la storia della connessione se la potevano risparmiare poi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ribadisco che per me è una grossa paraculata. e dopo aver iniziato deus ex, ed aver visto qunto sia immenso, non posso che avvalorare le mie ipotesi... la storia della connessione se la potevano risparmiare poi!
          Ammettilo però,sulla storia della connessione sarebbe bello che le software house ragionassero così anche di fatto,Bethesda in particolare.Non avremmo giochi che escono per essere comprati pieni di bug,con caterve di noiose patch da scaricare.

Comment

Beh da un lato è vero ceh Square Enix, per i suoi giochi, ha sempre preferito evitare la politica delle patch: FFXIII, per esempio, non è stato MAI patchato, ed anche FFXIII-2, che io sappia, si è aggiornato solo per i DLC (non so Lightning Returns).
            Dire però che nella seconda metà del 2016 gli utenti connessi sono ancora poco è un po' ardito...

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Ammettilo però,sulla storia della connessione sarebbe bello che le software house ragionassero così anche di fatto,Bethesda in particolare.Non avremmo giochi che escono per essere comprati pieni di bug,con caterve di noiose patch da scaricare.
              su questo non ho nulla da ridire, peccato che le sh ormai non puntino più sulla qualità, visto che spesso vengono rilasciati giochi in una fase di beta avanzata al lancio! e non credo che S-E sia una sh che si preoccupa di certe politiche.

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Beh da un lato è vero ceh Square Enix, per i suoi giochi, ha sempre preferito evitare la politica delle patch: FFXIII, per esempio, non è stato MAI patchato, ed anche FFXIII-2, che io sappia, si è aggiornato solo per i DLC (non so Lightning Returns).
              Dire però che nella seconda metà del 2016 gli utenti connessi sono ancora poco è un po' ardito...
              non ricordo bene, ma mi pare che ci fossero le patch su FF XIII-2. robetta eh, però mi sembra che erano presenti alcuni bug... stesso discorso perLR. il XIII proprio non lo ricordo, però per un corridoio scialbo come quello, mi sembra normale che non ci siano problemi nel codice

Comment

Working...
              X