Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco le ragioni del rinvio di Final Fantasy XV
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioribadisco che per me è una grossa paraculata. e dopo aver iniziato deus ex, ed aver visto qunto sia immenso, non posso che avvalorare le mie ipotesi... la storia della connessione se la potevano risparmiare poi!
Comment
-
Beh da un lato è vero ceh Square Enix, per i suoi giochi, ha sempre preferito evitare la politica delle patch: FFXIII, per esempio, non è stato MAI patchato, ed anche FFXIII-2, che io sappia, si è aggiornato solo per i DLC (non so Lightning Returns).
Dire però che nella seconda metà del 2016 gli utenti connessi sono ancora poco è un po' ardito...
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAmmettilo però,sulla storia della connessione sarebbe bello che le software house ragionassero così anche di fatto,Bethesda in particolare.Non avremmo giochi che escono per essere comprati pieni di bug,con caterve di noiose patch da scaricare.
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioBeh da un lato è vero ceh Square Enix, per i suoi giochi, ha sempre preferito evitare la politica delle patch: FFXIII, per esempio, non è stato MAI patchato, ed anche FFXIII-2, che io sappia, si è aggiornato solo per i DLC (non so Lightning Returns).
Dire però che nella seconda metà del 2016 gli utenti connessi sono ancora poco è un po' ardito...
Comment
Comment