Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami non presenterà Metal Gear Survive al TGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Konami non presenterà Metal Gear Survive al TGS

O almeno non lo farà ufficialmente...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e ci credo.
    Su youtube, prima si è beccata una marea di spolicciate in giù, poi hanno tolto il video dal tubo.
    Faceva schifo già il trailer figurarsi il gioco.
    Sembra una versione di operation raccon city in salsa metal geariana.
    Speriamo non esca mai.
    Anzi! Speriamo non esca più nulla! Lasciate il gioco dove sta e lasciatelo morire in pace.
    Al massimo fate una remastered (inutile dire no, tanto lo sapete tutti che è la moda del momento) di tutti i capitoli CANONICI su ps4, xbox one e sopratutto pc (parte il 5 che è già uscito).
    POI BASTA!
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Si sono già pentiti di averlo creato...

Comment

non presentatelo perpiacere!

Comment

Non mi stancherò mai di ripeterlo, fate un capitolo prequel con The Boss o riedizioni dei primi due Metal Gear.

Comment

Ma cos'è questo minestrone?! Metteteci pure Pyramid Head e qualche pianta carnivora, intanto che ci siete. Che tristezza. Senza Kojima questi sono i risultati.
            R.I.P. Metal Gear.

Comment

E il fatto è, che anche senza Kojima MGS può sopravvivere e prosperare, cioè, di idee per un nuovo capitolo ne ho già sentite molte, anche su questo forum ho sentito ottimi spunti come quello di Doncosciadipollo qui sopra.
              Quello che mi sta su, è che con tutti gli spunti che MGS offre per un nuovo gioco, vanno a fare un survival con gli zombie che è la cosa più mainstream che si può sviluppare nel 2016. tantovale prendere Harry Mason del primo Silent Hill e farlo teletrasportare in un universo paralello (che sarebbe un fattore già più in linea con la serie di Silent Hill) dove la notte spuntano dei mostri che lo vogliono uccidere e lui deve trovare riparo durante il giorno, magari i mostri possono essere scheletri con arco e frecce, zombie e creeper, e magari tutto il mondo può essere cubettoso e in bassa risoluzione, e perchè no, potrebbe craftare i suoi ripari utilizzando i materiali intorno...si chiamarà Silent Hillcraft, giusto per non fare un gioco mainstream e al contempo far vedere che in Konami possono fare giochi anche senza Kojima, Deltoro e che siano rivoluzionari.

Comment

Il problema è che tra tante idee (ammesse che in Konami ne abbiano di buone - vista la robaccia di cui parla l'articolo) è molto facile perdere l'orientamento, soprattutto senza un grande capitano quale è il buon Hideo. Nel mondo ci possono essere tante buone pensate su come sviluppare la saga - di artisti e di gente creativa oltre a HK in giro per fortuna ce ne sono - ma se in Konami queste idee non approdano o non vengono messe in opera ci troveremo di fronte a scabrosità come questo Survive.
                Se poi è vero che l'allontanamento di Kojima sia dovuto al fatto che Konami non voglia più investire così tante risorse e tempo su un singolo gioco, scordiamoci di avere in futuro capitoli sterminati e quasi maniacali (a livello di qualità di contenuti e chicche) come The Phantom Pain, che ahimè credo sarà l'ultimo capitolo di MG degno di tale nome.
                Non sarà un gioco perfetto, nessun gioco lo è, ma di sicuro è una pietra miliare che resterà nella memoria di molti gamers per sempre. Personalmente lo reputo un capolavoro, non privo di difetti ma comunque un capolavoro. Poi questa è la mia modesta e personalissima opinione: ad altra gente questo gioco può pure far venire la dissenteria. I gusti sono gusti ed in quanto tali sono incontestabili.
                Forse un perfezionista visionario come Kojima non era compatibile con la realtà di Konami, per motivi interni di revisione di budget e risorse o chissà che altro. Magari ha preso per il collo qualche pezzo grosso di Konami perchè alle ore 23 il ristorante non gli ha cucinato la bistecca, come fatto dall'iracondo Clarkson di Top Gear. :-) Vabbè, non ce lo vedo molto Hideo a fare queste cose, ma chi può sapere.
                La verità un giorno verrà a galla.

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                  Quello che mi sta su, è che con tutti gli spunti che MGS offre per un nuovo gioco, vanno a fare un survival con gli zombie che è la cosa più mainstream che si può sviluppare nel 2016.
                  Parole sante. Un emblema di originalità (pure un po'folle ma sicuramente distinguibile tra mille) come MG, ridotto a queste banalità non si può vedere.
                  Mi immagino Kojima impotentemente incredulo di fronte allo scempio di Survive esclamare pregno di disperazione: "Figghiu miu, che ti fecero?" :-D
                  War has changed. :-)

Comment

personalmente preferiscono vedere dei remake di tutti i capitoli con il fox engine senza intaccare il gameplay (a parte metal gear e metal gear 2 per ovvi motivi).
                    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                      personalmente preferiscono vedere dei remake di tutti i capitoli con il fox engine senza intaccare il gameplay (a parte metal gear e metal gear 2 per ovvi motivi).
                      Snake Eater con il Fox Engine non sarebbe niente male...

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
                        Non mi stancherò mai di ripeterlo, fate un capitolo prequel con The Boss o riedizioni dei primi due Metal Gear.
                        non concorso sul prequel, non tanto per l'idea che è ottima ma senza kojima la vedo dura, concordo sul resto.

Comment

Farebbero più soldi e bella figura con i capitoli precedenti ripresentati alle attuali tecnologie

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                            Il problema è che tra tante idee (ammesse che in Konami ne abbiano di buone - vista la robaccia di cui parla l'articolo) è molto facile perdere l'orientamento, soprattutto senza un grande capitano quale è il buon Hideo. Nel mondo ci possono essere tante buone pensate su come sviluppare la saga - di artisti e di gente creativa oltre a HK in giro per fortuna ce ne sono - ma se in Konami queste idee non approdano o non vengono messe in opera ci troveremo di fronte a scabrosità come questo Survive.
                            Se poi è vero che l'allontanamento di Kojima sia dovuto al fatto che Konami non voglia più investire così tante risorse e tempo su un singolo gioco, scordiamoci di avere in futuro capitoli sterminati e quasi maniacali (a livello di qualità di contenuti e chicche) come The Phantom Pain, che ahimè credo sarà l'ultimo capitolo di MG degno di tale nome.
                            Non sarà un gioco perfetto, nessun gioco lo è, ma di sicuro è una pietra miliare che resterà nella memoria di molti gamers per sempre. Personalmente lo reputo un capolavoro, non privo di difetti ma comunque un capolavoro. Poi questa è la mia modesta e personalissima opinione: ad altra gente questo gioco può pure far venire la dissenteria. I gusti sono gusti ed in quanto tali sono incontestabili.
                            Forse un perfezionista visionario come Kojima non era compatibile con la realtà di Konami, per motivi interni di revisione di budget e risorse o chissà che altro. Magari ha preso per il collo qualche pezzo grosso di Konami perchè alle ore 23 il ristorante non gli ha cucinato la bistecca, come fatto dall'iracondo Clarkson di Top Gear. :-) Vabbè, non ce lo vedo molto Hideo a fare queste cose, ma chi può sapere.
                            La verità un giorno verrà a galla.
                            per capolavoro immagino intendi il gameplay, perché la trama è uno stupro continuo a chi ama la serie!

Comment

L'idea di un metal gear con The Boss protagonista è interessante,ma rischiosa.Ritengo il mentore di BB uno dei personaggi femminili più interessanti non solo della saga,ma anche dei videogiochi in generale,e fare un titolo con lei senza il coinvolgimento del suo creatore,sarebbe difficilissimo.Certo,avrebbe almeno la mia attenzione e curiosità,al contrario del gioco con gli zombie..

Comment

Working...
                              X