Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Konami non presenterà Metal Gear Survive al TGS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

non puoi più fare molto con questa saga a parte un remake con il fox engine dei primi 2 metal gear e un restyling grafico, con lo stesso motore, di tutti i capitoli canonici.
    Poi basta che se no mi fa la fine di resident evil.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
      non puoi più fare molto con questa saga a parte un remake con il fox engine dei primi 2 metal gear e un restyling grafico, con lo stesso motore, di tutti i capitoli canonici.
      Poi basta che se no mi fa la fine di resident evil.
      in reatlà, potrebbero finire l'aborto della trama di MGS V lasciata li incompiuta!

Comment

anche quello sarebbe nella lista ma senza kojima la vedo sempre dura.
        Meglio puntare sul sicuro.
        Dritto di remake con il fox engine e via.
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
          anche quello sarebbe nella lista ma senza kojima la vedo sempre dura.
          Meglio puntare sul sicuro.
          Dritto di remake con il fox engine e via.
          eh già, la vedo dura pure io che riescano a completare quel calderone del V

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            eh già, la vedo dura pure io che riescano a completare quel calderone del V
            infatti hanno rinunciato XD

https://www.tomshw.it/konami-su-metal-gear-solid-5-la-missione-51-non-e-il-finale-79703

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              per capolavoro immagino intendi il gameplay, perché la trama è uno stupro continuo a chi ama la serie!
              Chiaro. La trama è monca peggio di Snake e Miller. Sarebbe pure stata meritevole, se solo fosse stata portata a termine.
              In questo caso il titolo "The Phantom Pain" direi che calza doppiamente a pennello. Ma non ci giurerei sul fatto che questo senso di incompiuto sia tutta colpa di Kojima...
              Sui retroscena relativi allo sviluppo di questo capitolo ci si potrebbe scrivere un libro.

Comment

Working...
              X