Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un ''Elite Controller'' per PS4 di concorrenza in vendita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi ma che avete nei polpastrelli al posto del sudore , acido muriatico?
    io ho la ps4 da due anni , la uso anche abbastanza ma il mio unico pad è perfettamente integro. pare nuovo...

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
      io ho la ps4 da due anni , la uso anche abbastanza ma il mio unico pad è perfettamente integro. pare nuovo...
      In effetti sono piuttosto stupito anche io. Non ho mai, e ripeto MAI, dovuto cambiare un pad per problemi agli stick analogici, mai sgretolati, mai disintegrati, mai neppur lontanamente rovinati. E sono uno che ha sempre giocato piuttosto "cattivo" ore e ore, centinaia e centinaia di ore, eh.

PS: perfino ora che su Ps3 ci giochicchia ogni tanto mia figlia di 4 anni, e col nuovo bimbo piccolo che mi acchiappa il pad e lo sbauscia....niente! E non è che il mio pad sia fatto della stessa lega speciale del Grande Mazinga, eh!

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
        stessa cosa a me... oddio, in realtà uno degli stick è un po' usurato, ma da qui a "sbriciolato" come ho visto in alcuen foto ce ne passa.
        Viceversa, non tesso le lodi dei pad PS3: tendevano a rilasciare olio troppo facilmente, e quando ne avevano perso troppo, la sensibilità e la corsa se ne andavano a donnine di facili costumi.

Comment

Working...
        X