Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Rumor] Una Forever Edition di PS4 customizzabile?
Collapse
X
-
Così ci sarà chi potrà giocare ad alcuni titoli e chi no; il tutto usando la "stessa" macchina...fantastici! Se dovesse essere vero, l'unico motivo per prendere una console, sarebbe quello di giocare le esclusive...mi tengo la Ps3 ed il PC e passo la mano anche sta volta.
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCosì ci sarà chi potrà giocare ad alcuni titoli e chi no; il tutto usando la "stessa" macchina...fantastici! Se dovesse essere vero, l'unico motivo per prendere una console, sarebbe quello di giocare le esclusive...mi tengo la Ps3 ed il PC e passo la mano anche sta volta.
E' la stessa cosa che succede su PC. Ma perchè è un concetto così complicato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPotrebbe essere invece che tutti possono giocare con gli stessi giochi ma con dettagli/risoluzione diversa.
E' la stessa cosa che succede su PC. Ma perchè è un concetto così complicato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMa certamente; non è che la console non possa far partire il gioco ma sarai costretto a giocare con dettagli inferiori se non fai un upgrade dell'hardware. Non era il concetto stesso di console, una macchina creata per inserire una cartuccia/CD/Blu-ray senza pensare a nient altro?
Io non ci vedo niente di male finchè tutti avranno accesso allo stesso catalogo giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa quell'approccio non cambia. Dovrebbe cambiare la tua testa nel giocare senza preoccuparti che il tuo vicino di casa lo sta giocando con una risoluzione maggiore. L'approccio al gioco in se rimarrebbe lo stesso, ma darebbe (ovviamente ipotizziamo), una più vasta scelta per l'utente finale.
Io non ci vedo niente di male finchè tutti avranno accesso allo stesso catalogo giochi
Il concetto che volevo esprimere è differente...lo so che sono rimasto ancorato al passato ma a me già sta sulle palle dover accendere una console per aggiornare il firmware o installare delle patch per i giochi; figurati dover aggiornare anche l'hardware. Quello che voglio dirti è che (sempre a mio avviso); le console le adoravo quando inserivo il disco, schiacciavo un pulsante e aspettavo il caricamento del gioco. Stop, nulla di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCosì ci sarà chi potrà giocare ad alcuni titoli e chi no; il tutto usando la "stessa" macchina...fantastici! Se dovesse essere vero, l'unico motivo per prendere una console, sarebbe quello di giocare le esclusive...mi tengo la Ps3 ed il PC e passo la mano anche sta volta.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiodipende quanto costano i componenti , se ogni 4/5 anni devo cambiare la gpu e questa non costa quanto una console nuova potrebbe anche fnzionare
Comment
-
Shooter, ripeto, se la filosofia è quella di avere un "entry level" uguale per tutti, allora non vedo dove si pone il problema.
Tu userai la console nello stesso modo con cui la usi ora. Metti il disco e giochi. Poi ci potrà essere chi invece vuole avere qualcosa in più e si comporta in maniera diversa. Davvero non vedo dov'è il problema. Se non è una cosa che ti interessa per il PC non vedo perchè dovrebbe essere diverso su console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioGuarda, bisogna saper pazientare ed accontentarsi. Io ho preso da poco una Gigabyte GTX 970... pagata abbastanza poco; non è l'ultima arrivata ma compie il suo dovere molto molto egregiamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiomejcojoni 300€
Edit: che ti devo dire; sono nostalgico...rivoglio le cartucce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioVabbè dai; avevo una GTX 660 che stava tirando gli ultimi :P
Comment
-
Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggioscusate se vado OT ...ma colgo l'occasione...io ho una gtx950 e volevo passare ad una gtx970 (asus)...secondo te ne vale la pena? perche la 980 è gia piuttosto fuori budget per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggioma come funzionerebbe? dovrei acquistare l'hardware e farmelo montare in un negozio specializzato?
Personalmente ho un solo timore: ossia il fatto che programmando per la macchina "top gamma" ma compatibili con il modello "base", i giochi non girino decentemente su quest'ultimo. E' qualcosa che chiunque abbia un PC "datato" con le specifiche che rientrano tra i "requisiti minimi" ma non i "consigliati" di un gioco ha sperimentato: il gioco gira, sì, ma scatta, o le texture fanno pena, o tutt'e due...
Insomma, temo che gli sviluppatori utilizzino la potenza di calcolo in più non giù per dare qualcosa in più a chi ha preso l'ultimo modello ma per realizzare più facilmente il minimo sindacale, lasciando nella... palta chi ha il modellino base.
E' un film horror che ho già visto e non voglio rivedere...
Comment
Comment