Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il comunicato ufficiale per la Playstation 4 Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il comunicato ufficiale per la Playstation 4 Pro

    Playstation entra nei 4K

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho dei dubbi : i giochi nuovi gireranno sulla console vecchia? il playstation VR funzionerà solo con la play pro e con il televisore HDR? Potrò tenere la mia play4 CLASSIC per altri 10 anni(!) senza doverla cambiare??

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
      Ho dei dubbi : i giochi nuovi gireranno sulla console vecchia? il playstation VR funzionerà solo con la play pro e con il televisore HDR? Potrò tenere la mia play4 CLASSIC per altri 10 anni(!) senza doverla cambiare??
      1) Non è ancora chiaro se i dischi dei giochi Pro conterranno al loro interno anche le versioni 1080
      2) No, funzionerà anche con la normale Ps4
      3) Ghost, il ciclo di vita delle console si sta restringendo, quindi dieci anni mi sembra un lasso di tempo improponibile. Poi ovviamente nessuno ti punterà una pistola alla testa per cambiarla.

      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Se uno non ha PS4, secondo voi vale la pena prendere la Pro?
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #5
          Grazie Lord, sull'ultima domanda ero ironico XD

          Se non c'è l'hai la Play si penso che valga la pena. Ora però le vecchie scenderanno di prezzo fino a sparire.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Se uno non ha PS4, secondo voi vale la pena prendere la Pro?
            io aspetterei a vedere quello che offre, si rischia di comprare una consolle, che magari non ingrana e non propongono niente di più della versione base...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Se uno non ha PS4, secondo voi vale la pena prendere la Pro?
              Secondo me per 100 euro in più vale la pena visto che dovrebbe comunque avere prestazioni migliori... invece è assolutamente inutile la sostituzione se uno possiede già la PS4

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza Messaggio
                Grazie Lord, sull'ultima domanda ero ironico XD

                Se non c'è l'hai la Play si penso che valga la pena. Ora però le vecchie scenderanno di prezzo fino a sparire.
                LOL, scusa, a volte sono come Sheldon
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Conviene prenderla se si dispone di un TV 4K, ma ad oggi in quanti lo possiedono?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                    Conviene prenderla se si dispone di un TV 4K, ma ad oggi in quanti lo possiedono?
                    Era la stessa cosa che dicevamo all'alba di Ps3 e 360. Nel 2017 tutti i maggiori produttori presenteranno TV 4K come entry level delle loro linee, quindi diciamo che i prezzi scenderanno e saranno più accessibili. Ad ogni modo ci saranno dei vantaggi anche per chi giocherà su 1080. Però, certo, per goderla devi avere una TV adeguata
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      cara Sony.... mi stai "...Diludendo..."

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                        Conviene prenderla se si dispone di un TV 4K, ma ad oggi in quanti lo possiedono?
                        E se vuoi usufruire del 4K a 60hz, devi assicurarti di prendere una tv con entrata HDMI 2.0, altrimenti resti ancorato ai 30hz.

                        Comment


                        • #13
                          Invito comunque a riflettere sull'acquisto di una tv nuova per un mero 4K upscalato. Non è un 4K nativo, e la differenza è abissale.
                          Io lo chiamerei "finto 4K". Non so però quanta gente conosca effettivamente la differenza. I veri appassionati si, ma gli altri? I casual & compagnia spendacciante? I bimbetti danarosi? E credo che su questa cosa $ony e Micro$oft ci marceranno sopra alla grande.
                          Volevano dare una scossa al mercato cercando di cavalcare la nuova moda del 4K, ma non essendo ancora alla portata di una console con un prezzo accettabile, ecco arrivare queste mezze gen con l'upscaling e l'incapretting.
                          Buona vaselina a tutti. :-)
                          Non si può comunque biasimare chi non avendo una PS4, prenda il modello più potente. Io sarei il primo a farlo, ma avendo già la versione "base" me la tengo, così come i dindini nel portafogli.

                          Comment


                          • #14
                            "l'incapretting" ahhahahahahah fantastico

                            Comment


                            • #15
                              scusate la domanda stupida ma i giochi che usciranno avranno l opzione per il setting o sarà automatico..

                              Comment

                              Working...
                              X