Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il comunicato ufficiale per la Playstation 4 Pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioHo dei dubbi : i giochi nuovi gireranno sulla console vecchia? il playstation VR funzionerà solo con la play pro e con il televisore HDR? Potrò tenere la mia play4 CLASSIC per altri 10 anni(!) senza doverla cambiare??
2) No, funzionerà anche con la normale Ps4
3) Ghost, il ciclo di vita delle console si sta restringendo, quindi dieci anni mi sembra un lasso di tempo improponibile. Poi ovviamente nessuno ti punterà una pistola alla testa per cambiarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe uno non ha PS4, secondo voi vale la pena prendere la Pro?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe uno non ha PS4, secondo voi vale la pena prendere la Pro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Snake Visualizza MessaggioGrazie Lord, sull'ultima domanda ero ironico XD
Se non c'è l'hai la Play si penso che valga la pena. Ora però le vecchie scenderanno di prezzo fino a sparire.
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioConviene prenderla se si dispone di un TV 4K, ma ad oggi in quanti lo possiedono?
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza MessaggioConviene prenderla se si dispone di un TV 4K, ma ad oggi in quanti lo possiedono?
Comment
-
Invito comunque a riflettere sull'acquisto di una tv nuova per un mero 4K upscalato. Non è un 4K nativo, e la differenza è abissale.
Io lo chiamerei "finto 4K". Non so però quanta gente conosca effettivamente la differenza. I veri appassionati si, ma gli altri? I casual & compagnia spendacciante? I bimbetti danarosi? E credo che su questa cosa $ony e Micro$oft ci marceranno sopra alla grande.
Volevano dare una scossa al mercato cercando di cavalcare la nuova moda del 4K, ma non essendo ancora alla portata di una console con un prezzo accettabile, ecco arrivare queste mezze gen con l'upscaling e l'incapretting.
Buona vaselina a tutti. :-)
Non si può comunque biasimare chi non avendo una PS4, prenda il modello più potente. Io sarei il primo a farlo, ma avendo già la versione "base" me la tengo, così come i dindini nel portafogli.
Comment
Comment