Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Project Scorpio sarà più potente di PS4 Pro
Collapse
X
-
Scorpio a conti fatti potrebbe considerarsi pure la nuova gen XBOX a tutti gli effetti. Almeno stando alle specifiche tecniche. Credo che abbia un senso diverso rispetto a Pro. Aspetto di vedere i prezzi a questo punto, ma non credo che saranno accessibili come quelli dell'ultimo modello di console Sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioScorpio a conti fatti potrebbe considerarsi pure la nuova gen XBOX a tutti gli effetti. Almeno stando alle specifiche tecniche. Credo che abbia un senso diverso rispetto a Pro. Aspetto di vedere i prezzi a questo punto, ma non credo che saranno accessibili come quelli dell'ultimo modello di console Sony.
Il succo è che stanno cercando di correre ai ripari a seguito dei loro errori passati, così facendo però la stanno mettendo in tasca a chi ha una One, non a Sony. Oppure si stanno vantando come fanno loro di solito generalmente. Nulla è da escludere.
Comment
-
ne parleremo al momento del lancio di scorpio...cosa conterrà realmente quella macchina e soprattutto a quanto sarà venduta. perche se tirano fuori un prezzo di 550/600 euro (cosa molto probabile a questo punto) voglio vedere in quanti saranno disposti a comprarla.
una cosa che non capisco in sony e il fatto di non aver inserito un lettore 4k...non e un controsenso? quindi i giochi non saranno mai nativi giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggiosisi tutto molto bello, ma senza esclusive dove vanno?
se dovessi prendere una ONE un giorno, ci metterei qualcosa vicino e mi prendo un bel pc, dove girano anche meglio i giochi
Comment
-
Sta cosa della console più potente della storia è un controsenso.. Cioè ogni nuova console è la più potente della storia, che discorso è?
Comunque a Natale 2017 (campacavallo....) io devo abbandonare la PS3 per una nuova console, e ora come ora non ho idea di come sarà la situazione tra un anno.. Se a settembre dell'anno prossimo Sony mi annuncia "PS4 Lyon" super potente per l'anno dopo che faccio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma siete davvero convinti che i porting da consolle girino meglio su pc anche di fascia alta??? illusi!
Il problema di titoli che vanno male è dovuto principalmente a titoli fatti male e a driver MOLTO spesso orripilanti (mi riferisco sopratutto a nvidia).
Non succede sempre, ma succede.
Mad max gira da dio, per esempio. Arkham knight, no.
Doom 4 gira molto bene.
Insomma dipende anche dal porting che fanno.
Vulkan/directx 12, e qualche legnata sui denti, dovrebbe risolvere la situazione.
In questo momento è meglio recuperare ps3/xbox 360 imho.
Il pc è in una fase particolare...non da meno anche le console.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiocalma. non è proprio così disastrosa la faccenda.
Il problema di titoli che vanno male è dovuto principalmente a titoli fatti male e a driver MOLTO spesso orripilanti (mi riferisco sopratutto a nvidia).
Non succede sempre, ma succede.
Mad max gira da dio, per esempio. Arkham knight, no.
Doom 4 gira molto bene.
Insomma dipende anche dal porting che fanno.
Vulkan/directx 12, e qualche legnata sui denti, dovrebbe risolvere la situazione.
In questo momento è meglio recuperare ps3/xbox 360 imho.
Il pc è in una fase particolare...non da meno anche le console.
Perché l'ho preso al rischio per 10 euro, la versione con tutti i dlc, e sul mio PC gira in full HD, con tutti i filtri a 60 fps (non ho provato a disabilitare vsync)
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggiola viulenza, cara ms, è nulla senza videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggiopiù potente della storia???? ma che frase è?
mi ricorda la famosa battuta sui 640Kb .....
Comment
-
Io devo capire cosa possono avere in comune XBOX One (1.2 TFLOPS se non ricordo male, forse meno) con Scorpio (6.? TLOPS)...cioè trasformeranno l'8 gen M$ in un momento "cross gen" infinito, è come sviluppare i titoli per 360 e One in continuazione. se i igochi usciranno sia su One che Scorpio, o i giochi su scorpio saranno ultracastrati o su One vedremo della roba che non gira a FPS ma SPF, o le SH dovranno spendere bordelli per ogni singolo sviluppo.
Comment
Comment