Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Scorpio sarà più potente di PS4 Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Project Scorpio sarà più potente di PS4 Pro

Microsoft dice la sua sulla presentazione di ieri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

più potente della storia???? ma che frase è?

mi ricorda la famosa battuta sui 640Kb .....

Comment

Il miglior Iphone di sempr...ah no XD

Comment

Scorpio a conti fatti potrebbe considerarsi pure la nuova gen XBOX a tutti gli effetti. Almeno stando alle specifiche tecniche. Credo che abbia un senso diverso rispetto a Pro. Aspetto di vedere i prezzi a questo punto, ma non credo che saranno accessibili come quelli dell'ultimo modello di console Sony.

Comment

sisi tutto molto bello, ma senza esclusive dove vanno?
          se dovessi prendere una ONE un giorno, ci metterei qualcosa vicino e mi prendo un bel pc, dove girano anche meglio i giochi

Comment

la viulenza, cara ms, è nulla senza videogiochi
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Scorpio a conti fatti potrebbe considerarsi pure la nuova gen XBOX a tutti gli effetti. Almeno stando alle specifiche tecniche. Credo che abbia un senso diverso rispetto a Pro. Aspetto di vedere i prezzi a questo punto, ma non credo che saranno accessibili come quelli dell'ultimo modello di console Sony.
              Mi trovo esattamente d'accordo, Sony ha voluto un po' alzare l'asticella... Se MS ha voluto veramente puntare in alto stavolta (perché con XboxOne le ha prese in termini di confronti prestazionali) allora rischia di creare una console che è effettivamente una nuova generazione. E poi con l'XboxOne che fanno, la buttano? No, perché ha bisogno di uno smaltimento particolare viste le dimensioni.. magari potrebbe restare effettivamente un soprammobile! No, meglio un sottomobile visto il peso.
              Il succo è che stanno cercando di correre ai ripari a seguito dei loro errori passati, così facendo però la stanno mettendo in tasca a chi ha una One, non a Sony. Oppure si stanno vantando come fanno loro di solito generalmente. Nulla è da escludere.

Comment

ne parleremo al momento del lancio di scorpio...cosa conterrà realmente quella macchina e soprattutto a quanto sarà venduta. perche se tirano fuori un prezzo di 550/600 euro (cosa molto probabile a questo punto) voglio vedere in quanti saranno disposti a comprarla.
                una cosa che non capisco in sony e il fatto di non aver inserito un lettore 4k...non e un controsenso? quindi i giochi non saranno mai nativi giusto?

Comment

Originariamente Scritto da vituozzolo Visualizza Messaggio
                  sisi tutto molto bello, ma senza esclusive dove vanno?
                  se dovessi prendere una ONE un giorno, ci metterei qualcosa vicino e mi prendo un bel pc, dove girano anche meglio i giochi
                  ma siete davvero convinti che i porting da consolle girino meglio su pc anche di fascia alta??? illusi!

Comment

Sta cosa della console più potente della storia è un controsenso.. Cioè ogni nuova console è la più potente della storia, che discorso è?

Comunque a Natale 2017 (campacavallo....) io devo abbandonare la PS3 per una nuova console, e ora come ora non ho idea di come sarà la situazione tra un anno.. Se a settembre dell'anno prossimo Sony mi annuncia "PS4 Lyon" super potente per l'anno dopo che faccio?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      ma siete davvero convinti che i porting da consolle girino meglio su pc anche di fascia alta??? illusi!
                      calma. non è proprio così disastrosa la faccenda.
                      Il problema di titoli che vanno male è dovuto principalmente a titoli fatti male e a driver MOLTO spesso orripilanti (mi riferisco sopratutto a nvidia).
                      Non succede sempre, ma succede.
                      Mad max gira da dio, per esempio. Arkham knight, no.
                      Doom 4 gira molto bene.
                      Insomma dipende anche dal porting che fanno.
                      Vulkan/directx 12, e qualche legnata sui denti, dovrebbe risolvere la situazione.

In questo momento è meglio recuperare ps3/xbox 360 imho.

Il pc è in una fase particolare...non da meno anche le console.
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                        calma. non è proprio così disastrosa la faccenda.
                        Il problema di titoli che vanno male è dovuto principalmente a titoli fatti male e a driver MOLTO spesso orripilanti (mi riferisco sopratutto a nvidia).
                        Non succede sempre, ma succede.
                        Mad max gira da dio, per esempio. Arkham knight, no.
                        Doom 4 gira molto bene.
                        Insomma dipende anche dal porting che fanno.
                        Vulkan/directx 12, e qualche legnata sui denti, dovrebbe risolvere la situazione.

In questo momento è meglio recuperare ps3/xbox 360 imho.

Il pc è in una fase particolare...non da meno anche le console.
                        Su Arkham knight non ho capito una cosa. Se nel tempo abbiano fatto uscire patch, driver e quant'altro o se semplicemente il fatto che giri bene o meno su un PC piuttosto che un altro e' random.
                        Perché l'ho preso al rischio per 10 euro, la versione con tutti i dlc, e sul mio PC gira in full HD, con tutti i filtri a 60 fps (non ho provato a disabilitare vsync)

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                          la viulenza, cara ms, è nulla senza videogiochi
                          XD Hahahaha,grande!

Comment

Originariamente Scritto da alessandro1972 Visualizza Messaggio
                            più potente della storia???? ma che frase è?

mi ricorda la famosa battuta sui 640Kb .....
                            Come se ad ogni nuova generazione non si fossero mai surclassate le console precedenti. Eccesso di superbia e banalità.

Comment

Io devo capire cosa possono avere in comune XBOX One (1.2 TFLOPS se non ricordo male, forse meno) con Scorpio (6.? TLOPS)...cioè trasformeranno l'8 gen M$ in un momento "cross gen" infinito, è come sviluppare i titoli per 360 e One in continuazione. se i igochi usciranno sia su One che Scorpio, o i giochi su scorpio saranno ultracastrati o su One vedremo della roba che non gira a FPS ma SPF, o le SH dovranno spendere bordelli per ogni singolo sviluppo.

Comment

Working...
                              X