Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Scorpio sarà più potente di PS4 Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    calma. non è proprio così disastrosa la faccenda.
    Il problema di titoli che vanno male è dovuto principalmente a titoli fatti male e a driver MOLTO spesso orripilanti (mi riferisco sopratutto a nvidia).
    Non succede sempre, ma succede.
    Mad max gira da dio, per esempio. Arkham knight, no.
    Doom 4 gira molto bene.
    Insomma dipende anche dal porting che fanno.
    Vulkan/directx 12, e qualche legnata sui denti, dovrebbe risolvere la situazione.

In questo momento è meglio recuperare ps3/xbox 360 imho.

Il pc è in una fase particolare...non da meno anche le console.
    scusa ero di fretta ed ho omesso una frase fondamentale... riformulo il tutto.

Ma siete davvero convinti che le ESCLUSIVE che da one passano a pc, ginimo meglio su quest'ultima piattaforma? illusi! XD

ero veramente di fretta e ho tirato fuori una mezza frase. per il resto concordo con te, ma le esclusive one, su pc sono sempre state una chiavica!

Comment

Ne riparleremo quando saranno finalmente pubbliche le specifiche e soprattutto il prezzo di Scorpio. Concordo sul fatto che il "gradinetto" salito da Sony passando da PS4 a PS4 Pro sia piccolo, ma è anche vero che il prezzo è interessante. MIcrosoft vuole fare la console più potente mai vista prima? Ottimo! Quanto costa? Azz...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        ma siete davvero convinti che i porting da consolle girino meglio su pc anche di fascia alta??? illusi!
        Si ma una volta che devo spendere i soldi, o li spendo bene, o mi accontento della qualità offerta dai titoli PS4...pensiero ovviamente personale siccome non sono mai stato interessato alle esclusive microsoft.
        Penso però che questa scelta di microsoft sia pari allo sfornare una vera e propria console, a differenza di sony. Infatti non capisco come sia possibile che la gente sul webbo si stia scannando per la differenza dei prezzi delle console; ma mi sembra ovvio il motivo.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Ne riparleremo quando saranno finalmente pubbliche le specifiche e soprattutto il prezzo di Scorpio. Concordo sul fatto che il "gradinetto" salito da Sony passando da PS4 a PS4 Pro sia piccolo, ma è anche vero che il prezzo è interessante. MIcrosoft vuole fare la console più potente mai vista prima? Ottimo! Quanto costa? Azz...
          Mi trovo a concordare, in effetti. Sono un pò confuso da questa ridda di annunci sia per Sony che per MS. Al momento non ho PS4, quindi quando a breve mi troverò a prenderla dovrò capire bene quale delle macchine in circolazione sia la più adatta alle mie esigenze.

Se non ho capito male, per riassumere la situazione all'ignorantona maniera:
          - la ps4 "slim" diventa la nuova PS4 e non si chiamerà slim;
          - Ps4 PRO è solo predisposta al 4K (ma senza lettore) ed è più potente
          - Xbox Scorpio essendo molto più potente è come fosse quasi una console di "nuova generazione", o comunque di una generazione superiore a quella attuale.

Giusto oppure ho scritto corbellerie?

PS: e la PS4 NEO? questa me la sono persa....

Comment

Non per forza sono il male queste mezze gen, pongo di esempio ms, su one abbiamo 900p, su one s potrebbero girare in fullhd e su scorpio in Qhd (4k la vedo difficile), perchè no? Per me ci guadagna l'utente che compra in base alla sue esigenze, prezzo-grafica, e risolviamo il problema retrocompatibilità avendola già intrinseca

Comment

Originariamente Scritto da Z3tman Visualizza Messaggio
              Su Arkham knight non ho capito una cosa. Se nel tempo abbiano fatto uscire patch, driver e quant'altro o se semplicemente il fatto che giri bene o meno su un PC piuttosto che un altro e' random.
              Perché l'ho preso al rischio per 10 euro, la versione con tutti i dlc, e sul mio PC gira in full HD, con tutti i filtri a 60 fps (non ho provato a disabilitare vsync)
              gira a random perché il porting fa schifo. In parole povere, puoi avere un computer da schifo o un pc con 28 titan in crossfire, il come girerà dipende dall'influenza delle stelle quando coincideranno con saturno.
              Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
                Non per forza sono il male queste mezze gen, pongo di esempio ms, su one abbiamo 900p, su one s potrebbero girare in fullhd e su scorpio in Qhd (4k la vedo difficile), perchè no? Per me ci guadagna l'utente che compra in base alla sue esigenze, prezzo-grafica, e risolviamo il problema retrocompatibilità avendola già intrinseca
                sono d'accordo, non sono necessariamente un male. Probabilmente però lo sono per tutti quelle persone che comprano la versione iniziale della console per poi vederne una "upgradata" che porta migliorie che loro, compratori più "fedeli" al marchio, si ritrovano a non avere. Che poi è il motivo per cui non ho mai comprato in vita mia console al lancio, ma al massimo dopo un paio d'anni. Certo, sono sempre in ritardo sui tempi, ma mi godo tutto a prezzi inferiori e con le specifiche più aggiornate.

Ora che non ho ancora PS4 o X1 potrò scegliere una versione più recente, oppure se non mi frega niente me ne compro una "old style" usata risparmiandoci.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  sono d'accordo, non sono necessariamente un male. Probabilmente però lo sono per tutti quelle persone che comprano la versione iniziale della console per poi vederne una "upgradata" che porta migliorie che loro, compratori più "fedeli" al marchio, si ritrovano a non avere. Che poi è il motivo per cui non ho mai comprato in vita mia console al lancio, ma al massimo dopo un paio d'anni. Certo, sono sempre in ritardo sui tempi, ma mi godo tutto a prezzi inferiori e con le specifiche più aggiornate.

Ora che non ho ancora PS4 o X1 potrò scegliere una versione più recente, oppure se non mi frega niente me ne compro una "old style" usata risparmiandoci.
                  Si da questo punto di vista è vero, io ormai compro solo slim perchè si sa già che prima o poi arrivano, gioco sempre con mezza gen di ritardo XD.
                  Se fossero stati più chiari dall'inizio riceverebbero meno critiche diciamo

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio

Idem per me. Ho aspettato che uscisse la PS4 con l'hard disk da 1 TB prima di effettuare l'acquisto, cioè nenache un annetto fa.
                    Non vi dico il giramento di maracas che mi ha provocato questa Pro...

Comment

Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
                      Io devo capire cosa possono avere in comune XBOX One (1.2 TFLOPS se non ricordo male, forse meno) con Scorpio (6.? TLOPS)...cioè trasformeranno l'8 gen M$ in un momento "cross gen" infinito, è come sviluppare i titoli per 360 e One in continuazione. se i igochi usciranno sia su One che Scorpio, o i giochi su scorpio saranno ultracastrati o su One vedremo della roba che non gira a FPS ma SPF, o le SH dovranno spendere bordelli per ogni singolo sviluppo.
                      i giochi saranno ultracastrati su scorpio, motivo per cui ne ps pro ne scorpio hanno un utilità.
                      Ma se non sbaglio per scorpio hanno detto che la console sarà nuova di pacca (quindi non una xbox 1.5).
                      Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Working...
                      X