Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Andrew House motiva il lettore BluRay non-4K di PS4 Pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioPer tenere il prezzo della nuova console così basso non c'era posto per il lettore 4k, che, se non sbaglio, ha prezzi che si aggirano ancora intorno ai 100€.
La One S ci sta dentro perché monta il medesimo hardware della console MS uscita quasi tra anni fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioGrazie Raziel... mi sembra talmente scontato, che non capisco perché non lo dice pure Sony. Raddoppi la potenza hardware, a 100 euro in più, come fai a farci stare dentro un pezzo hardware che da solo costa dai 300 euro in su? Che poi sia poco intelligente possiamo discuterne, ma è ovvio che il motivo è quello.
La One S ci sta dentro perché monta il medesimo hardware della console MS uscita quasi tra anni fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioInfatti.. poi parlano di streaming che è una gran boiata...io voglio sapere quanti si possono permettere di vedere film in streaming a 4k..
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggioio voglio sapere quanti vogliono vedersi i film in 4K. Conosco gente che ha fatto Netflix, ma per risparmiare ha l'account SD, tanto la differenza non la nota. Non ci trovo niente di male, si chiaro, è solo per dire che mi pare che al mercato di queste menate dei pixel alla fine frega veramente poco...
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza MessaggioMi sembra il discorso iniziale di microzoz dove puntavano al digitale e poi sono stati costretti a rivedere tutto
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSì ma dovete abbassare sti maledetti prezzi del mercato digitale."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment