Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Andrew House motiva il lettore BluRay non-4K di PS4 Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew House motiva il lettore BluRay non-4K di PS4 Pro

Il futuro è nello streaming

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sì ma dovete abbassare sti maledetti prezzi del mercato digitale.
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Saranno felici tutti quelli che hanno connessioni di merda...

Comment

Mi sembra il discorso iniziale di microzoz dove puntavano al digitale e poi sono stati costretti a rivedere tutto

Comment

Per tenere il prezzo della nuova console così basso non c'era posto per il lettore 4k, che, se non sbaglio, ha prezzi che si aggirano ancora intorno ai 100€.

Comment

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
            Per tenere il prezzo della nuova console così basso non c'era posto per il lettore 4k, che, se non sbaglio, ha prezzi che si aggirano ancora intorno ai 100€.
            Grazie Raziel... mi sembra talmente scontato, che non capisco perché non lo dice pure Sony. Raddoppi la potenza hardware, a 100 euro in più, come fai a farci stare dentro un pezzo hardware che da solo costa dai 300 euro in su? Che poi sia poco intelligente possiamo discuterne, ma è ovvio che il motivo è quello.

La One S ci sta dentro perché monta il medesimo hardware della console MS uscita quasi tra anni fa...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Grazie Raziel... mi sembra talmente scontato, che non capisco perché non lo dice pure Sony. Raddoppi la potenza hardware, a 100 euro in più, come fai a farci stare dentro un pezzo hardware che da solo costa dai 300 euro in su? Che poi sia poco intelligente possiamo discuterne, ma è ovvio che il motivo è quello.

La One S ci sta dentro perché monta il medesimo hardware della console MS uscita quasi tra anni fa...
              Infatti.. poi parlano di streaming che è una gran boiata...io voglio sapere quanti si possono permettere di vedere film in streaming a 4k..

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                Infatti.. poi parlano di streaming che è una gran boiata...io voglio sapere quanti si possono permettere di vedere film in streaming a 4k..
                io voglio sapere quanti vogliono vedersi i film in 4K. Conosco gente che ha fatto Netflix, ma per risparmiare ha l'account SD, tanto la differenza non la nota. Non ci trovo niente di male, si chiaro, è solo per dire che mi pare che al mercato di queste menate dei pixel alla fine frega veramente poco...

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                  io voglio sapere quanti vogliono vedersi i film in 4K. Conosco gente che ha fatto Netflix, ma per risparmiare ha l'account SD, tanto la differenza non la nota. Non ci trovo niente di male, si chiaro, è solo per dire che mi pare che al mercato di queste menate dei pixel alla fine frega veramente poco...
                  Ma sai molti non hanno la minima idea di cosa voglia dire una TV 4k però va in negozio e chiede una TV 4k magari un 30 pollici il che dimostra quanto non ci capisca nulla...oggi come oggi già una TV 1080p è davvero poco sfruttata visto che le trasmissioni TV sono ancora tutte a bassa risoluzione tranne qualcosina a 720p

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                    Mi sembra il discorso iniziale di microzoz dove puntavano al digitale e poi sono stati costretti a rivedere tutto
                    e per quella idea, ci sono ancora persone che sperancchiano... mentre qui non si tratta di una idea, ma di concretezza! vediamo le vendite, se decollano siamo difronte ad una grande incoerenza!

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Sì ma dovete abbassare sti maledetti prezzi del mercato digitale.
                      applausi,ma a manetta.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                        X