Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software Italiana: il dominio di PES
Collapse
X
-
ecco.
Mentre gli inglesi prediligono una perla come la bioshock remastered, in italia va sempre pes/fifa.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
non mi spiego come sia possibile che pes 2017 nella versione PC sia primo in classifica e abbia venduto così tanto, non me lo spiego principalmente per le continue lamentele da parte dei pc gamer dovute ad un porting fatto e diretto delle console old gen con l'aggunta soltanto delle cut scene iniziali in più rispetto ad esse. La gente non doveva acquistare assolutamente questo titolo su pc per far capire a konami della porcata fatta e che da pes 2015 continua ad esserlo. Soltanto in questo modo forse si poteva avere un pes degno di essere tale o addirittura superiore alle controparti console ps4 e xbox one. Bene vuol dire che konami continuerà così(ma spero di no e che con il prossimo capitolo finalmente si decidano a cambiare) fino a quando la gente acquisterà ad occhi chiusi.
Comment
-
Credo che la maggior parte delle persone, ( un buon 80% ) non abbia mai letto una recensione di un videogioco da una rivista cartacea o da internet. Quindi l'andazzo sarà sempre quello. Però sempre quel 80% di persone è capace di andare sui blog vari e forum per sparare sentenze e boiate . Bho
Comment
-
Originariamente Scritto da Tuen92 Visualizza Messaggionon mi spiego come sia possibile che pes 2017 nella versione PC sia primo in classifica e abbia venduto così tanto, non me lo spiego principalmente per le continue lamentele da parte dei pc gamer dovute ad un porting fatto e diretto delle console old gen con l'aggunta soltanto delle cut scene iniziali in più rispetto ad esse. La gente non doveva acquistare assolutamente questo titolo su pc per far capire a konami della porcata fatta e che da pes 2015 continua ad esserlo. Soltanto in questo modo forse si poteva avere un pes degno di essere tale o addirittura superiore alle controparti console ps4 e xbox one. Bene vuol dire che konami continuerà così(ma spero di no e che con il prossimo capitolo finalmente si decidano a cambiare) fino a quando la gente acquisterà ad occhi chiusi.
Basta non comprare ^^Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioecco.
Mentre gli inglesi prediligono una perla come la bioshock remastered, in italia va sempre pes/fifa.
Comment
-
è un titolo valido. Vecchio, ma ancora validissimo.
Pes è l'ennesimo titolo copia e incolla con qualche aggiustatina qua e là.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Comment
-
successo meritatissimo per PES, titolo davvero riuscitissimo. Mi deprime un po', invece, vedere in classifica delle riedizioni ti titoli visti e rivisti... ma questo è il risultato di una generazione poverissima di idee e impegni da parte delle sh
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioè un titolo valido. Vecchio, ma ancora validissimo.
Pes è l'ennesimo titolo copia e incolla con qualche aggiustatina qua e là.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioè un titolo valido. Vecchio, ma ancora validissimo.
Pes è l'ennesimo titolo copia e incolla con qualche aggiustatina qua e là.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosuccesso meritatissimo per PES, titolo davvero riuscitissimo. Mi deprime un po', invece, vedere in classifica delle riedizioni ti titoli visti e rivisti... ma questo è il risultato di una generazione poverissima di idee e impegni da parte delle sh
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioho giocato a quelli vecchi. Di quelli nuovi ho visti i gameplay su youtube. cambia poco.
I giochi di calcio sono così da sempre, mentre solo in questa maledetta gen si è visto riproporre i titoli della scorsa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggioho giocato a quelli vecchi. Di quelli nuovi ho visti i gameplay su youtube. cambia poco.
partiamo dal fatto che il ritmo di gioco è totalmente cambiato! adesso è molto più lento e ragionato! io che vincevo tranquillamente con squadra scarse al massimo livello di difficoltà nel passato pes, ho faticato tantissimi in serie B con la fiorentina al completo!
i portieri, sono totalmente rivisti, e ora è molto più difficile fare gol.
fatti un paio di partite a pes 2016, e dopo gioca a pes 2017 e noterai che stiamo parlando di due titoli molto differenti!
se poi vogliamo criticare le licenze, e altre cose, sfondi una porta aperta ( anche se su ps4, grazie alle mod, questo problema non esiste ) però sinceramente dire che pes 17 è uguale al predecessore, vuol dire non averli mai giocato ( come confermi pure te XD )
Comment
Comment