Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software Italiana: il dominio di PES

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica software Italiana: il dominio di PES

La Old-Gen non è poi così Old

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco.
    Mentre gli inglesi prediligono una perla come la bioshock remastered, in italia va sempre pes/fifa.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

non mi spiego come sia possibile che pes 2017 nella versione PC sia primo in classifica e abbia venduto così tanto, non me lo spiego principalmente per le continue lamentele da parte dei pc gamer dovute ad un porting fatto e diretto delle console old gen con l'aggunta soltanto delle cut scene iniziali in più rispetto ad esse. La gente non doveva acquistare assolutamente questo titolo su pc per far capire a konami della porcata fatta e che da pes 2015 continua ad esserlo. Soltanto in questo modo forse si poteva avere un pes degno di essere tale o addirittura superiore alle controparti console ps4 e xbox one. Bene vuol dire che konami continuerà così(ma spero di no e che con il prossimo capitolo finalmente si decidano a cambiare) fino a quando la gente acquisterà ad occhi chiusi.

Comment

ottimi risultati anche quelli di nba 2k17
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...ipe_Romolo.png

Comment

Credo che la maggior parte delle persone, ( un buon 80% ) non abbia mai letto una recensione di un videogioco da una rivista cartacea o da internet. Quindi l'andazzo sarà sempre quello. Però sempre quel 80% di persone è capace di andare sui blog vari e forum per sparare sentenze e boiate . Bho

Comment

Originariamente Scritto da Tuen92 Visualizza Messaggio
            non mi spiego come sia possibile che pes 2017 nella versione PC sia primo in classifica e abbia venduto così tanto, non me lo spiego principalmente per le continue lamentele da parte dei pc gamer dovute ad un porting fatto e diretto delle console old gen con l'aggunta soltanto delle cut scene iniziali in più rispetto ad esse. La gente non doveva acquistare assolutamente questo titolo su pc per far capire a konami della porcata fatta e che da pes 2015 continua ad esserlo. Soltanto in questo modo forse si poteva avere un pes degno di essere tale o addirittura superiore alle controparti console ps4 e xbox one. Bene vuol dire che konami continuerà così(ma spero di no e che con il prossimo capitolo finalmente si decidano a cambiare) fino a quando la gente acquisterà ad occhi chiusi.
            è quello che dico sempre.
            Basta non comprare ^^
            Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
              ecco.
              Mentre gli inglesi prediligono una perla come la bioshock remastered, in italia va sempre pes/fifa.
              Perla una remastered?
              greatfede

Comment

è un titolo valido. Vecchio, ma ancora validissimo.
                Pes è l'ennesimo titolo copia e incolla con qualche aggiustatina qua e là.

Comment

successo meritatissimo per PES, titolo davvero riuscitissimo. Mi deprime un po', invece, vedere in classifica delle riedizioni ti titoli visti e rivisti... ma questo è il risultato di una generazione poverissima di idee e impegni da parte delle sh
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bioshock è lo stesso identico gioco di 9 anni fa, il discorso del copia incolla vale benissimo anche per lui.
                    greatfede

Comment

1 copia incolla contro quanti di pes/fifa?

Comment

per dire così, vuol dire che non ci hai giocato a pes.
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        successo meritatissimo per PES, titolo davvero riuscitissimo. Mi deprime un po', invece, vedere in classifica delle riedizioni ti titoli visti e rivisti... ma questo è il risultato di una generazione poverissima di idee e impegni da parte delle sh
                        quoto alla grande

Comment

ho giocato a quelli vecchi. Di quelli nuovi ho visti i gameplay su youtube. cambia poco.

Comment

ho giocato a quelli vecchi. Di quelli nuovi ho visti i gameplay su youtube. cambia poco.
                            Non capisci che stravolgere un titolo che esce ogni anno avrebbe poco senso, senza contare che PES è quello che in questi anni ha fatto più passi in avanti, al massimo questo discorso si potrebbe fare con FIFA, ma avrebbe comunque poco senso perché lo stiamo paragonando all'ennesima remastered di giochi usciti diversi anni fa su tutte le piattaforme e riproposti proprio perché non si ha più voglia di inventare niente.
                            I giochi di calcio sono così da sempre, mentre solo in questa maledetta gen si è visto riproporre i titoli della scorsa.
                            greatfede

Comment

no obi, lascia fare, ti reputo una persona apposto, ma giudicare un gioco, sopratutto un gioco di calcio, guardando dei video sul tubo, non ha senso dai!
                              partiamo dal fatto che il ritmo di gioco è totalmente cambiato! adesso è molto più lento e ragionato! io che vincevo tranquillamente con squadra scarse al massimo livello di difficoltà nel passato pes, ho faticato tantissimi in serie B con la fiorentina al completo!
                              i portieri, sono totalmente rivisti, e ora è molto più difficile fare gol.
                              fatti un paio di partite a pes 2016, e dopo gioca a pes 2017 e noterai che stiamo parlando di due titoli molto differenti!

se poi vogliamo criticare le licenze, e altre cose, sfondi una porta aperta ( anche se su ps4, grazie alle mod, questo problema non esiste ) però sinceramente dire che pes 17 è uguale al predecessore, vuol dire non averli mai giocato ( come confermi pure te XD )

Comment

Working...
                              X