Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per Rustchynsky si sta sottovalutando PS4 Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per Rustchynsky si sta sottovalutando PS4 Pro

Aspettate di vederla in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Non sottovalutate la potenza di PlayStation"

Mi ricorda qualcosa sentito venti anni fa... ;-)

Comment

sottovalutando? probabilmente dopo psp go, è la consolle più inutile della storia degli ultimi 10 anni

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        sottovalutando? probabilmente dopo psp go, è la consolle più inutile della storia degli ultimi 10 anni
        Neglii anni Sony ha proposto diversi prodotti quantomeno discutibili, non solo in ambito videoludico.
        Il Sony Mini Disc, supporto musicale ibrido magnetico-ottico uscito negli anni 90, ne è un chiaro esempio.
        Mai conosciuto una persona che ne abbia visto uno in azione. Sembra una bestia leggendaria tipo la Fenice (o l'età pensionabile in Italia) :-)

E comunque:

https://www.youtube.com/watch?v=x9St4oh5R9w

Comment

secondo me dipende da chi crea giochi e quanto è bravo a sfruttare la potenza.. ps3 sono usciti giochi da paura.. continuano ancora a giocare il mio è più grosso..

Comment

Probabilmente perchè sa che PS4 Pro fa rima con DriveClub VR
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Seriamente, io non ci sto capendo più un beneamato;PlayStation Pro, PlayStation Neo, Xbox Scorpio, Xbox One slim....non mi ci raccapezzo più.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Seriamente, io non ci sto capendo più un beneamato;PlayStation Pro, PlayStation Neo, Xbox Scorpio, Xbox One slim....non mi ci raccapezzo più.
                scorpio sarà la nuova gen di consolle, mentre questa neo, è quello che sarebbe dovuta essere ps4 e one per l'attuale gen.... una mossa scellerata che non ha un briciolo di senso da qualsiasi parte la si guardi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  scorpio sarà la nuova gen di consolle, mentre questa neo, è quello che sarebbe dovuta essere ps4 e one per l'attuale gen.... una mossa scellerata che non ha un briciolo di senso da qualsiasi parte la si guardi!
                  Ogni volta che leggo una news sulle nuove console, sono sempre più felice di essermi tenuto la PS3

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                    Ogni volta che leggo una news sulle nuove console, sono sempre più felice di essermi tenuto la PS3
                    i conti si fanno sempre alla fine, ma ad oggi, questa gen, è stata una colossale delusione!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Probabilmente perchè sa che PS4 Pro fa rima con DriveClub VR
                      dici? non credo che lo sviluppi lui.... ti ricordo che Sony stava chiudendo Evolution Studios e che questo è stato poi assorbito da Codemasters

Comment

Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza Messaggio
                        Neglii anni Sony ha proposto diversi prodotti quantomeno discutibili, non solo in ambito videoludico.
                        Il Sony Mini Disc, supporto musicale ibrido magnetico-ottico uscito negli anni 90, ne è un chiaro esempio.
                        Mai conosciuto una persona che ne abbia visto uno in azione. Sembra una bestia leggendaria tipo la Fenice (o l'età pensionabile in Italia) :-)

E comunque:

https://www.youtube.com/watch?v=x9St4oh5R9w
                        Io e il mio gruppo ce ne avevamo uno! Lo usavamo per registrare le prove e i demo! Spettacolo

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                          Io e il mio gruppo ce ne avevamo uno! Lo usavamo per registrare le prove e i demo! Spettacolo
                          Cazzarola, allora esiste davvero! :-D
                          Ai tempi avevo un Hi-Fi Sony, pure bellino. Non top di gamma ma comunque di fascia alta. Aveva i tasti per il MD sul telecomando ma non aveva il MD incorporato. Bisognava acquistarlo a parte. Ancora oggi non so se reputarlo un incentivo all'acquisto o una presa per il culo. :-)

Comment

mi sarei sorpreso di leggere qualcosa di diverso da uno a libro paga Sony
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              dici? non credo che lo sviluppi lui.... ti ricordo che Sony stava chiudendo Evolution Studios e che questo è stato poi assorbito da Codemasters
                              sony lo dichiara sviluppato da quelli assorbiti da codemasters, tanto che è stato lo stesso Paul a confermare il gioco il mese scorso
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X