Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Per Rustchynsky si sta sottovalutando PS4 Pro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosottovalutando? probabilmente dopo psp go, è la consolle più inutile della storia degli ultimi 10 anni
Il Sony Mini Disc, supporto musicale ibrido magnetico-ottico uscito negli anni 90, ne è un chiaro esempio.
Mai conosciuto una persona che ne abbia visto uno in azione. Sembra una bestia leggendaria tipo la Fenice (o l'età pensionabile in Italia) :-)
E comunque:
https://www.youtube.com/watch?v=x9St4oh5R9w
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSeriamente, io non ci sto capendo più un beneamato;PlayStation Pro, PlayStation Neo, Xbox Scorpio, Xbox One slim....non mi ci raccapezzo più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioscorpio sarà la nuova gen di consolle, mentre questa neo, è quello che sarebbe dovuta essere ps4 e one per l'attuale gen.... una mossa scellerata che non ha un briciolo di senso da qualsiasi parte la si guardi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioOgni volta che leggo una news sulle nuove console, sono sempre più felice di essermi tenuto la PS3
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioProbabilmente perchè sa che PS4 Pro fa rima con DriveClub VR
Comment
-
Originariamente Scritto da Tutankanker IV Visualizza MessaggioNeglii anni Sony ha proposto diversi prodotti quantomeno discutibili, non solo in ambito videoludico.
Il Sony Mini Disc, supporto musicale ibrido magnetico-ottico uscito negli anni 90, ne è un chiaro esempio.
Mai conosciuto una persona che ne abbia visto uno in azione. Sembra una bestia leggendaria tipo la Fenice (o l'età pensionabile in Italia) :-)
E comunque:
https://www.youtube.com/watch?v=x9St4oh5R9w
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioIo e il mio gruppo ce ne avevamo uno! Lo usavamo per registrare le prove e i demo! Spettacolo
Ai tempi avevo un Hi-Fi Sony, pure bellino. Non top di gamma ma comunque di fascia alta. Aveva i tasti per il MD sul telecomando ma non aveva il MD incorporato. Bisognava acquistarlo a parte. Ancora oggi non so se reputarlo un incentivo all'acquisto o una presa per il culo. :-)
Comment
-
mi sarei sorpreso di leggere qualcosa di diverso da uno a libro paga Sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiodici? non credo che lo sviluppi lui.... ti ricordo che Sony stava chiudendo Evolution Studios e che questo è stato poi assorbito da Codemasters
Comment
Comment