Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DriveClub VR: recensione impossibile a causa del malessere
Collapse
X
-
non ci voleva un fenomeno a capire come sarebbe andata... non vi dico come sono andate a finire tutti i miei incontri con i vari hardware di vr...
-
Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza MessaggioSecondo me i VR sono il futuro, però le varie software house devono avere l'intelligenza di creare un mercato totalmente parallelo e speculare a quello degli schermi tradizionali,l'uno non deve escludere l'altro, così da poter far decidere al pubblico quando e quale tecnologia usare.
Comment
-
Ho provato solo Oculus Rift, e con giochi abbastanza stupidi. E dopo aver finito di provarli, anche io ho avuto un leggero senso di nausea e piccoli giramenti di testa. Ora non so se il tutto è stato causato da quei giochi specifici, ma prima di azzardare l'acquisto di un visore (che di base non mi allettano molto), li vorrei provare e riprovare a lungo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSpero solo che questa moda passi in fretta.
Mi dispiace per la redazione che dovrà giocarseli per forza XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza MessaggioBoh io ho visto la livestream di multiplayer in cui provavano DC VR e ci giocavano tranquillamente. Comunque non serve una recensione, il gioco è lo stesso identico alla versione non VR. I contenuti sono stati semplicemente adattati alla realtà virtuale.
Comment
-
ma il punto non è che crei vomito a tutti. da senso di nausea a chi già ha motion sickness. ovviamente una persona con forte MS come me o bizio, che già abbiamo problemi con un normale titolo in prima persona, vede moltiplicati i disagi con un visore. Inoltre il visore credo che amplifichi il problema portando a far avere nausea e giramento di testa anche a chi magari "regge" gli fps ma ha una forma bassa di MS.
Questa volta più che mai si tratta di una forma di gioco da testare e ritestare prima di mettere mano al portafogli...Last edited by El Fundo; 15 October 2016, 11:15.
Comment
Comment