Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DriveClub VR: recensione impossibile a causa del malessere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DriveClub VR: recensione impossibile a causa del malessere

Succede anche questo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non ci voleva un fenomeno a capire come sarebbe andata... non vi dico come sono andate a finire tutti i miei incontri con i vari hardware di vr...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si ma se causa questi disturbi che senso ha venderlo? non potrebbero cercare prima di risolvere questi problemi? che poi immagino già le denunce che fioccheranno in america se causa realmente tutti questi disturbi

Comment

Spero solo che questa moda passi in fretta.
        Mi dispiace per la redazione che dovrà giocarseli per forza XD

Comment

Secondo me i VR sono il futuro, però le varie software house devono avere l'intelligenza di creare un mercato totalmente parallelo e speculare a quello degli schermi tradizionali,l'uno non deve escludere l'altro, così da poter far decidere al pubblico quando e quale tecnologia usare.

Comment

quanto avete ragione , guardate questo ragazzo come NON si diverte! http://www.ign.com/videos/2016/8/21/limmersione-virtuale-di-driveclub-vr-ign-it-ncj6w

Comment

Originariamente Scritto da sawyerx88x Visualizza Messaggio
              Secondo me i VR sono il futuro, però le varie software house devono avere l'intelligenza di creare un mercato totalmente parallelo e speculare a quello degli schermi tradizionali,l'uno non deve escludere l'altro, così da poter far decidere al pubblico quando e quale tecnologia usare.
              guarda c è gli sviluppatori di Metro 2033 che stanno per ultimare il primo sparatutto esclusivo per la vr , io non vedo l ora ! (ovviamente scordatelo su console)

Comment

Ho provato solo Oculus Rift, e con giochi abbastanza stupidi. E dopo aver finito di provarli, anche io ho avuto un leggero senso di nausea e piccoli giramenti di testa. Ora non so se il tutto è stato causato da quei giochi specifici, ma prima di azzardare l'acquisto di un visore (che di base non mi allettano molto), li vorrei provare e riprovare a lungo.
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Boh io ho visto la livestream di multiplayer in cui provavano DC VR e ci giocavano tranquillamente. Comunque non serve una recensione, il gioco è lo stesso identico alla versione non VR. I contenuti sono stati semplicemente adattati alla realtà virtuale.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Spero solo che questa moda passi in fretta.
                    Mi dispiace per la redazione che dovrà giocarseli per forza XD
                    Si, guarda, anche io sono affranto

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Raziel1987 Visualizza Messaggio
                      Boh io ho visto la livestream di multiplayer in cui provavano DC VR e ci giocavano tranquillamente. Comunque non serve una recensione, il gioco è lo stesso identico alla versione non VR. I contenuti sono stati semplicemente adattati alla realtà virtuale.
                      Certo, credo che il senso della recensione sia proprio quello di discutere sul senso di velocità e coinvolgimento per può riuscire a trasmettere il caschetto in un gioco del genere.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

una vomitata dopo l'altra ci si abitua...in bundle con l'edizione natalizia un bellissimo secchio da 10lt in plastica nera colore jet Black....suvvia... :-)

Comment

Minchia funzione bene allora ehh... di sto passo sarà sempre più una merda.

Comment

ma il punto non è che crei vomito a tutti. da senso di nausea a chi già ha motion sickness. ovviamente una persona con forte MS come me o bizio, che già abbiamo problemi con un normale titolo in prima persona, vede moltiplicati i disagi con un visore. Inoltre il visore credo che amplifichi il problema portando a far avere nausea e giramento di testa anche a chi magari "regge" gli fps ma ha una forma bassa di MS.
                            Questa volta più che mai si tratta di una forma di gioco da testare e ritestare prima di mettere mano al portafogli...
                            Last edited by El Fundo; 15 October 2016, 11:15.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ah ah ah lo sapevo che questa tecnologia poteva dar problemi.Ora dove sono quelli che osannavano tutto questo ,immagino alla toilette :-) Spero prendano sul serio questi problemi e cominciano a cercare altre strade.

Comment

Working...
                              X