Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Darksiders Warmastered Edition ritarda
Collapse
X
-
se non ricordo male per il secondo l'hanno messo gratuito per chi possedeva il vecchio (non è il mio caso).
Siccome io possiedo il primo, pensate che daranno gratuita questa versione per chi possiede quella vecchia?
Parlo su pc.
Grazie.Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioun terzo capitolo? sogno o son desto? il secondo l'ho amato alla follia! vogliamo anche pestilenza e carestia!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiosi ma se ti ricordi bene, hanno cambiato i nomi di carestia e pestilenza in qualcosa di più "cool" che ovviamente adesso non ricordo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Relkage Visualizza MessaggioFuria e Conflitto se non vado errato. Devo ancora completare il secondo capitolo per PS3, immenso come vastità degli ambienti rispetto al primo. Ottimi titoli davvero. Non ci resta che aspettare di sapete quale cavaliere sarà il protagonista di Darksiders 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiosi ma se ti ricordi bene, hanno cambiato i nomi di carestia e pestilenza in qualcosa di più "cool" che ovviamente adesso non ricordo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiovero, il cavallo di morte era pestilenza giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioNon ricordo il nome del cavallo o se ne avesse uno nella Bibbia erano distinti dal colore che avevano e quello di morte era verde, ma se dovessi scommettere, ovviamente perdendo, mi sembra che il cavallo si chiamasse flagello...
Comment
Comment