Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Darksiders Warmastered Edition ritarda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Darksiders Warmastered Edition ritarda

Nordic si fa tuttavia perdonare con una notizia nuova di zecca

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se non ricordo male per il secondo l'hanno messo gratuito per chi possedeva il vecchio (non è il mio caso).
    Siccome io possiedo il primo, pensate che daranno gratuita questa versione per chi possiede quella vecchia?
    Parlo su pc.

Grazie.
    Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Difficile per non dire impossibile, tanto più che dopo il fallimento di THQ la licenza del gioco è passata di mano.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ok grazie ^_^
        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

un terzo capitolo? sogno o son desto? il secondo l'ho amato alla follia! vogliamo anche pestilenza e carestia!

Comment

Già lo sapevo del terzo;comunque sarà almeno un'anno che ci stanno lavorando.Adesso nordic games ha cambiato nome in:THQNordic chissà se qualche sviluppatore della fallita thq ne farà parte;spero in un terzo capitolo all' altezza dei precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              un terzo capitolo? sogno o son desto? il secondo l'ho amato alla follia! vogliamo anche pestilenza e carestia!
              si ma se ti ricordi bene, hanno cambiato i nomi di carestia e pestilenza in qualcosa di più "cool" che ovviamente adesso non ricordo...
              http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                si ma se ti ricordi bene, hanno cambiato i nomi di carestia e pestilenza in qualcosa di più "cool" che ovviamente adesso non ricordo...
                Furia e Conflitto se non vado errato. Devo ancora completare il secondo capitolo per PS3, immenso come vastità degli ambienti rispetto al primo. Ottimi titoli davvero. Non ci resta che aspettare di sapete quale cavaliere sarà il protagonista di Darksiders 3.

Comment

Ma solo a me il secondo non è piaciuto per nulla? L'ho trovato carente nel combat system e molto incentrato sulle meccaniche puzzle, anche i poteri stessi, erano mirati solo a risolvere enigmi e aprire porte.

Comment

Originariamente Scritto da Relkage Visualizza Messaggio
                    Furia e Conflitto se non vado errato. Devo ancora completare il secondo capitolo per PS3, immenso come vastità degli ambienti rispetto al primo. Ottimi titoli davvero. Non ci resta che aspettare di sapete quale cavaliere sarà il protagonista di Darksiders 3.
                    Sì hai ragione, cmq per il terzo mi ispira conflitto come cavaliere a meno che la nuova gestione non voglia usare i nomi classici dei cavalieri...

Comment

vero, il cavallo di morte era pestilenza giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        vero, il cavallo di morte era pestilenza giusto?
                        Non ricordo il nome del cavallo o se ne avesse uno nella Bibbia erano distinti dal colore che avevano e quello di morte era verde, ma se dovessi scommettere, ovviamente perdendo, mi sembra che il cavallo si chiamasse flagello...

Comment

Non ricordo il nome del cavallo o se ne avesse uno nella Bibbia erano distinti dal colore che avevano e quello di morte era verde, ma se dovessi scommettere, ovviamente perdendo, mi sembra che il cavallo si chiamasse flagello...
                          Infatti ho perso:si chiama disperazione, e quello di guerra rovina.

Comment

ok, devo finire i primi 2 xD

Comment

io sono l'unico scemo che pensava a scoreggia e brufolo XD

Comment

Working...
                              X