Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da Rockstar una conferma per Red Dead Redemption 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh come detto da qualcuno, la traduzione in italiano è una perdita di tempo
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMe la sono persa...chi l'ha detto?
Comment
-
I giochi rockstar tradotti non valgono una coppa...... vuoi mettere sentire parlare i personaggi con tutte le diverse inflessioni dovute alla provenienza? Prendi anche solo GTA V tre protagonisti tre modi di parlare tutti diversi in base alle loro origini, da un tocco in più secondo me..
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza MessaggioI giochi rockstar tradotti non valgono una coppa...... vuoi mettere sentire parlare i personaggi con tutte le diverse inflessioni dovute alla provenienza? Prendi anche solo GTA V tre protagonisti tre modi di parlare tutti diversi in base alle loro origini, da un tocco in più secondo me..
Comment
-
La cosa bella è che io dopo 6 anni da Redemption, ho iniziato solo ora il multiplayer del gioco. Merito anche del fatto che abbiano reso gratuite tutte le espansioni dedicate al multiplayer.
Una remastered, vista anche la retrocompatibilità su One, per me sarebbe insensata.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioLa cosa bella è che io dopo 6 anni da Redemption, ho iniziato solo ora il multiplayer del gioco. Merito anche del fatto che abbiano reso gratuite tutte le espansioni dedicate al multiplayer.
Una remastered, vista anche la retrocompatibilità su One, per me sarebbe insensata.
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioVuoi mettere dover leggere i sottotitoli mentre corri a 300 all'ora tra le altre auto....
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioProprio non riesco a digerire che non facciano mai una cazzo di traduzione dell'audio in Ita. Lo fanno software House con un centesimo dei loro introiti...continuo a pensare che non lo facciano di proposito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa non è un problema di soldi, Shooter. Il fatto che è Rockstar con i suoi giochi mira a portare sullo schermo una realtà metropolitana fatta di slang, accenti particolari e situazioni che se doppiate vengono snaturate e perdono quindi di significato e fascino. Ecco, magari fare i sottotitoli più grandi sarebbe già un bel punto di partenza, però il doppiaggio italiano secondo me ha poco senso
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPerò si perde molto anche cercando di leggere tonnellate di dialoghi mentre si guida o si spara.
Comment
Comment