speriamo di vestire i panni di una giacca azzurra e di un apache,voglio il selvaggio west.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Confermato Red Dead Redemption 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioMa sai a me i giochi rockstar non sono mai piaciuti GTA5 compreso... l'unico che mi è piaciuto davvero molto è stato bully forse perché aveva una mappa piccola ed era poco dispersivo.. cose che odio profondamente nei giochi rockstar e non capisco questa continua corsa a fare mappe più grandi
Se il tuo problema sono le mappe enormi, ti sconsigliò caldamente i Just cause (ho odiato anche quella di ambientazione: estremamente vuota e monotona).
P.S. quella di Bully è tra le migliori ambientazioni mai create da Rockstar. Chissà se vedremo mai un seguito.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioC'è un problemino però. RDR è ambientato tra il 1911 e il 1914, se questo qui è un sequel diretto, in che anno sarà ambientato? Già nel 1911 il selvaggio west stava velocemente morendo...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioL"ambiente del primo redemption l'ho odiato parecchio anche io. Pur consapevole che quello era ciò che potevi trovare nel selvaggio west, per me era estremamente povero e monotono (maledetti viaggi da una zona all'altra). Mentre su GTAV, vista anche la mole di roba che ha, la mappa non mi è mai parsa estremamente dispersiva.
Se il tuo problema sono le mappe enormi, ti sconsigliò caldamente i Just cause (ho odiato anche quella di ambientazione: estremamente vuota e monotona).
P.S. quella di Bully è tra le migliori ambientazioni mai create da Rockstar. Chissà se vedremo mai un seguito.
Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza MessaggioC'è un problemino però. RDR è ambientato tra il 1911 e il 1914, se questo qui è un sequel diretto, in che anno sarà ambientato? Già nel 1911 il selvaggio west stava velocemente morendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon sono contento del titolo... Redemption era già il seguito di Revolver. Avrebbero potuto chiamarlo Retribution, Revenge, Rapunzel, Ratatouille, in qualsiasi altro modo con la R volessero... Mi puzza di imposizione dall'alto perché cmq molti conoscono Redemption e non Revolver...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodai però ora se ci lamentiamo pure del nome, siamo alla frutta! io sono stracontento dell'annuncio. fottesega se si chiama RD cucina e passione XD
Pe quanto riguarda le cose da fare, sicuramente vista la enorme esperienza degli ultimi tre anni e le nuove risorse a disposizione, non credo che rockstar farà le cose a caso solo per sfruttare un nome. Non dimentichiamoci che poi manca davvero tanto alla release, c'è tempo per fare tutto e bene.
Comment
Comment