Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato Red Dead Redemption 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo di vestire i panni di una giacca azzurra e di un apache,voglio il selvaggio west.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      Ma sai a me i giochi rockstar non sono mai piaciuti GTA5 compreso... l'unico che mi è piaciuto davvero molto è stato bully forse perché aveva una mappa piccola ed era poco dispersivo.. cose che odio profondamente nei giochi rockstar e non capisco questa continua corsa a fare mappe più grandi
      L"ambiente del primo redemption l'ho odiato parecchio anche io. Pur consapevole che quello era ciò che potevi trovare nel selvaggio west, per me era estremamente povero e monotono (maledetti viaggi da una zona all'altra). Mentre su GTAV, vista anche la mole di roba che ha, la mappa non mi è mai parsa estremamente dispersiva.

Se il tuo problema sono le mappe enormi, ti sconsigliò caldamente i Just cause (ho odiato anche quella di ambientazione: estremamente vuota e monotona).

P.S. quella di Bully è tra le migliori ambientazioni mai create da Rockstar. Chissà se vedremo mai un seguito.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

C'è un problemino però. RDR è ambientato tra il 1911 e il 1914, se questo qui è un sequel diretto, in che anno sarà ambientato? Già nel 1911 il selvaggio west stava velocemente morendo...

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
          C'è un problemino però. RDR è ambientato tra il 1911 e il 1914, se questo qui è un sequel diretto, in che anno sarà ambientato? Già nel 1911 il selvaggio west stava velocemente morendo...
          Lo stesso RDR parla già del tramonto di quell'epoca. Come già detto per me si tratterà di un prequel del precedente, dedicato alla banda di John. Oppure nuovi protagonisti e nuovo arco narrativo (e così facendo potrebbero anche ambientarlo prima di RDR)
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            L"ambiente del primo redemption l'ho odiato parecchio anche io. Pur consapevole che quello era ciò che potevi trovare nel selvaggio west, per me era estremamente povero e monotono (maledetti viaggi da una zona all'altra). Mentre su GTAV, vista anche la mole di roba che ha, la mappa non mi è mai parsa estremamente dispersiva.

Se il tuo problema sono le mappe enormi, ti sconsigliò caldamente i Just cause (ho odiato anche quella di ambientazione: estremamente vuota e monotona).

P.S. quella di Bully è tra le migliori ambientazioni mai create da Rockstar. Chissà se vedremo mai un seguito.
            Just cause lo provai e lo abbandonai quasi subito infatti.... Bully è l'unico titolo rockstar del quale vorrei un seguito

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
            io ho letto in giro che molti parlano di un prequel poi non so se sia vero o no...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              Non sono contento del titolo... Redemption era già il seguito di Revolver. Avrebbero potuto chiamarlo Retribution, Revenge, Rapunzel, Ratatouille, in qualsiasi altro modo con la R volessero... Mi puzza di imposizione dall'alto perché cmq molti conoscono Redemption e non Revolver...
              dai però ora se ci lamentiamo pure del nome, siamo alla frutta! io sono stracontento dell'annuncio. fottesega se si chiama RD cucina e passione XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                dai però ora se ci lamentiamo pure del nome, siamo alla frutta! io sono stracontento dell'annuncio. fottesega se si chiama RD cucina e passione XD
                Anche perché il nome potrebbe essere semplicemente un modo per far richiamo del primo titolo.
                Pe quanto riguarda le cose da fare, sicuramente vista la enorme esperienza degli ultimi tre anni e le nuove risorse a disposizione, non credo che rockstar farà le cose a caso solo per sfruttare un nome. Non dimentichiamoci che poi manca davvero tanto alla release, c'è tempo per fare tutto e bene.

Comment

niente PC? per me è merda... no scherzo, dai, son contento, anche il primo l'ho giocato pochino, magari me lo recupero dal Plus per prepararmi

Comment

Working...
                  X