Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si uccide per sbaglio dopo aver perso a League of Legends

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si uccide per sbaglio dopo aver perso a League of Legends

Il tragico epilogo di un giocatore brasiliano

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vabbe insomma come commentare una notizia del genere?
    Non so proprio se essere ironico o drammatico...

Comment

ma si può morire per gioco????????????? non ho parole

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Quoto!

Comment

Questa cosa che il videogicare sta diventando anche una forma di spettacolo, sta prendendo una brutta piega.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma LoL

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              La notizia è certamente drammatica, ma lasciamo ai Darwin Awards il compito di stabilire quanto sia grottesca

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              ma LoL
              eviterei...

Comment

se non l'avessi letta su gs, probabilmente non ci avrei creduto ad una notizia del genere.... non ho parole...

[/QUOTE]

ma LoL
                scusami se te lo dico, ma è veramente una pessima battuta!

Comment

Si lo so, scusate, potete pure cancellare.
                  Però è veramente una morte assurda, non ci sono parole.

Comment

Ovvio che dietro ad un decesso ci sia solo dramma. Ma lasciatemi dire comunque una cosa, mi domando, come sia possibile auto soffocarsi da soli?e per gioco oltretutto.... suona quasi da bufala sinceramente, e da un lato, spero proprio che lo sia.

Comment

E' quello che mi chiedo anche io. Pure se trattieni il respiro da solo, arrivato ad un certo punto molli e riprendi fiato. Come fai a morire addirittura? Mi sembra strano sinceramente.

Comment

E' quello che mi chiedo anche io. Pure se trattieni il respiro da solo, arrivato ad un certo punto molli e riprendi fiato. Come fai a morire addirittura? Mi sembra strano sinceramente.
                        Da quel poco che so, al massimo svieni. Ma forse ha stretto talmente forte, da essersi rotto la trachea o altro. Oppure ha usato qualche oggetto (tipo corda) per farlo.
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Scusate ma uno dovrebbe essere dispiaciuto per uno che era evidentemente un coglione? Mi spiace sarò un cinico bastardo ma non riesco a dispiacermi per lui

Comment

si diciamo che spiegato così sembra una bufala, ma mi sembra che nella gola abbiamo 2 ossa piccole e molto fragili che basta un po' di forza e queste si rompono completando il lavoro di strangolamento anche senza stringere dopo

Comment

Originariamente Scritto da Patrick Argentin Visualizza Messaggio
                              si diciamo che spiegato così sembra una bufala, ma mi sembra che nella gola abbiamo 2 ossa piccole e molto fragili che basta un po' di forza e queste si rompono completando il lavoro di strangolamento anche senza stringere dopo
                              bella spiegazione, io questa cosa non la sapevo. non si finisce mai di imparare!

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                              Scusate ma uno dovrebbe essere dispiaciuto per uno che era evidentemente un coglione? Mi spiace sarò un cinico bastardo ma non riesco a dispiacermi per lui
                              concordo con il tuo pensiero, anche se questo fatto dovrebbe gettare un grave allarme sullo stato mentale delle persone!

Comment

Working...
                              X