Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Si uccide per sbaglio dopo aver perso a League of Legends
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioVabbe insomma come commentare una notizia del genere?
Non so proprio se essere ironico o drammatico...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioVabbe insomma come commentare una notizia del genere?
Non so proprio se essere ironico o drammatico...
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioma LoL
Comment
-
se non l'avessi letta su gs, probabilmente non ci avrei creduto ad una notizia del genere.... non ho parole...
[/QUOTE]
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioma LoL
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE' quello che mi chiedo anche io. Pure se trattieni il respiro da solo, arrivato ad un certo punto molli e riprendi fiato. Come fai a morire addirittura? Mi sembra strano sinceramente.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE' quello che mi chiedo anche io. Pure se trattieni il respiro da solo, arrivato ad un certo punto molli e riprendi fiato. Come fai a morire addirittura? Mi sembra strano sinceramente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Patrick Argentin Visualizza Messaggiosi diciamo che spiegato così sembra una bufala, ma mi sembra che nella gola abbiamo 2 ossa piccole e molto fragili che basta un po' di forza e queste si rompono completando il lavoro di strangolamento anche senza stringere dopo
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza MessaggioScusate ma uno dovrebbe essere dispiaciuto per uno che era evidentemente un coglione? Mi spiace sarò un cinico bastardo ma non riesco a dispiacermi per lui
Comment
Comment