Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alan Wake 2? Chiedetelo a Remedy!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alan Wake 2? Chiedetelo a Remedy!

    Parole e musica di Phil Spencer

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Eh beh con due flop sulle spalle ci credo. L'unica cosa che hanno di buono sono le idee, ma dovrebbero lasciarle sviluppare ad altri. Oltretutto sono anche lenti nei lavori, ma ogni volta rimandi su rimandi e comunque sono riusciti a fare solo giochi mediocri.

    Comment


    • #3
      Peccato; peccato davvero. L'unica critica che posso muovere ad Alan Wake è la ripetitività degli scontri; per il resto secondo me è un titolone. Non capisco come possa essere passato in "sordina".

      Comment


      • #4
        I gusti sono gusti, ma credo che definire Alan Wake mediocre sia un'offesa. L'unica pecca, come dice Shooter, sta nella ripetitività. Per il resto il gioco è una piccola perla: ottima trama, ambientazione suggestiva e cura dei minimi dettagli. Rigiocato settimana scorsa a difficoltà incubo, e mi ha emozionato come la prima volta.

        Quindi MS cerca di spingere Remedy a produrre il seguito. Perdere un IP del genere è da idioti.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          Perdere un IP del genere è da idioti.
          Esattamente!


          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            I gusti sono gusti, ma credo che definire Alan Wake mediocre sia un'offesa. L'unica pecca, come dice Shooter, sta nella ripetitività. Per il resto il gioco è una piccola perla: ottima trama, ambientazione suggestiva e cura dei minimi dettagli. Rigiocato settimana scorsa a difficoltà incubo, e mi ha emozionato come la prima volta.

            Quindi MS cerca di spingere Remedy a produrre il seguito. Perdere un IP del genere è da idioti.
            Il problema è che Remedy conta banalmente i pezzi venduti...

            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              sia Alan Wake che Quantum Break sono ottimi titoli , secondo me dovrebbero lasciare la partnership con Microsoft e puntare sul multipiattaforma. in quel caso forse venderebbero di più

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                sia Alan Wake che Quantum Break sono ottimi titoli
                Quantum Break, mah... a me pare il classico "vorrei ma non posso", con tutto che era uno dei titoli che attendevo di più...

                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Quantum Break, mah... a me pare il classico "vorrei ma non posso", con tutto che era uno dei titoli che attendevo di più...
                  come titolo è molto breve e la cosa più fastidiosa è che i video tra un capitolo e l'altro sono da scaricare o guardare in streaming. per il resto mi è piaciuto. alla fine sembra più un film interattivo piuttosto che un videogioco

                  Comment


                  • #10
                    Si ma ti ricordi le prime immagini del gioco? Sembra ben altra cosa
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Si ma ti ricordi le prime immagini del gioco? Sembra ben altra cosa
                      si prima dell'uscita sembrava dovesse spaccare , ma poi si è visto il risultato

                      Comment


                      • #12
                        leggere che alan wake è un titolo mediocre, scusatemi se mi permetto, ma è un post da censura! XD per quanto riguarda Q.B. per me è un ottimo esperimento, che però non eccelle! almeno hanno provato ad offrire un prodotto diverso, pur con i suoi limiti.

                        il secondo capitolo di alan wake? lo voglio!

                        Comment

                        Working...
                        X