Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Alan Wake 2? Chiedetelo a Remedy!
Collapse
X
-
I gusti sono gusti, ma credo che definire Alan Wake mediocre sia un'offesa. L'unica pecca, come dice Shooter, sta nella ripetitività. Per il resto il gioco è una piccola perla: ottima trama, ambientazione suggestiva e cura dei minimi dettagli. Rigiocato settimana scorsa a difficoltà incubo, e mi ha emozionato come la prima volta.
Quindi MS cerca di spingere Remedy a produrre il seguito. Perdere un IP del genere è da idioti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioPerdere un IP del genere è da idioti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioI gusti sono gusti, ma credo che definire Alan Wake mediocre sia un'offesa. L'unica pecca, come dice Shooter, sta nella ripetitività. Per il resto il gioco è una piccola perla: ottima trama, ambientazione suggestiva e cura dei minimi dettagli. Rigiocato settimana scorsa a difficoltà incubo, e mi ha emozionato come la prima volta.
Quindi MS cerca di spingere Remedy a produrre il seguito. Perdere un IP del genere è da idioti.
Comment
-
Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggiosia Alan Wake che Quantum Break sono ottimi titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQuantum Break, mah... a me pare il classico "vorrei ma non posso", con tutto che era uno dei titoli che attendevo di più...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi ma ti ricordi le prime immagini del gioco? Sembra ben altra cosa
Comment
-
leggere che alan wake è un titolo mediocre, scusatemi se mi permetto, ma è un post da censura! XD per quanto riguarda Q.B. per me è un ottimo esperimento, che però non eccelle! almeno hanno provato ad offrire un prodotto diverso, pur con i suoi limiti.
il secondo capitolo di alan wake? lo voglio!
Comment
Comment